Plastica maniglia portiera interna

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
294
86
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Buongiorno, ho notato sulla mia giulietta 2016, che la pellicola nera applicata sulla plastica della maniglia di apertura e chiusura degli sportelli anteriori si sta rovinando tutta. A voi e' capitato? Se si come avete risolto??

Grazie
 
Buongiorno, ho notato sulla mia giulietta 2016, che la pellicola nera applicata sulla plastica della maniglia di apertura e chiusura degli sportelli anteriori si sta rovinando tutta. A voi e' capitato? Se si come avete risolto??

Grazie
Io non ho capito qual'è?
 
Non ho fatto una foto. Ma la maniglia a cui ti attacchi per aprire lo sportello dall'interno oppure per chiuderlo sempre dall'interno ( la zona dietro pulsante apri finestrino), ha un adesivo in plastica( non ne ero a conoscenza fino a ieri) per coprire la parte in plastica.
 
Non ho fatto una foto. Ma la maniglia a cui ti attacchi per aprire lo sportello dall'interno oppure per chiuderlo sempre dall'interno ( la zona dietro pulsante apri finestrino), ha un adesivo in plastica( non ne ero a conoscenza fino a ieri) per coprire la parte in plastica.
Mai visto.
 
Immagine.jpg
Come esempio, la maniglia sopra all'altoparlante , dove ci poggi pure il braccio, ecco si sta spellando tutta
 
  • Like
Reactions: Cenz0
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 190192 Come esempio, la maniglia sopra all'altoparlante , dove ci poggi pure il braccio, ecco si sta spellando tutta
Confermo, anche sulla mia stesso problema. Lato guida più evidente, lato passeggero un poi meno ma si sta spellando un pezzo alla volta.
Credo dipenda dal sole e dal calore che si genera nell'abitacolo in estate.
Io vorrei chiedere la sostituzione in garanzia ma non saprei se sono pari comprese (maximum care per 5 anni e sono al terzo).
Inoltre, smontare la protetta per cambiarli credo sia impegnativo e si rischia di creare delle fastidiose vibrazioni se il lavoro non è fatto bene.