Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Io
:)
Vengono anche due amici con la 4C (due Italiani e due Svizzeri)
Tutti ben motorizzati vedo!
Sai che l'abbiano l'abbiano organizzata anche lo scorso anno? Ho trovato notizie solo del 2017...
 
Si, tutti gli anni.
Io non avevo mai partecipato (2017 Stelvio - Portofino / 2018 Stelvio - Montecarlo) ma quest'anno partecipo.
Oltre a tutto l'edizione 2019 è anche comoda: parte da Modena (lavoro a 60 Km) e arriva a Milano-autodromo di Monza (ci abito) e vengono degli amici che fanno parte di un Club 4C con i quali abbiamo condiviso dei bei raduni (in zona Mantova, Trentino, Lago di Garda, Toscana, ma non solo), compreso il Dolomites Street 2017.
:)
 
  • Like
Reactions: Zatti Claudio
Ma anche quest'anno verrà fatto lo Stelvio? mi pare che il percorso da Madonna di Campiglio a Milano passando per lo Stelvio sia parecchio più lungo che quello normale...
 
Ma anche quest'anno verrà fatto lo Stelvio? mi pare che il percorso da Madonna di Campiglio a Milano passando per lo Stelvio sia parecchio più lungo che quello normale...
Vero...
Riguardando il programma non parlano di Stelvio ma di Madonna di Campiglio - Milano.
Così non sarebbe lunghissimo.

PS
Mi confermano: niente Stelvio, si passa solo da Madonna di Campiglio.
:eek:
 

Allegati

  • PROGRAMMA_StelvioCup2019_iscrivitiLink.pdf
    225.7 KB · Visualizzazioni: 277
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
In effetti l'avrei fatto volentieri, la Stelvio ce l'ho solo da ottobre. Ho fatto altri passi li attorno nell'inverno, ma lo Stelvio è un'altra cosa...
 
Pensa che credevo anch'io di farlo fino a che non mi hai messo il dubbio.
Ma forse, a Settembre, hanno paura ci sia già la neve al passo (anche se il passo chiuderà ufficialmente il 7 Novembre "meteo permettendo")...
Qualche anno fa, una quarantina :rolleyes:, chiudevano i corsi estivi di sci (e il passo) per lo stesso motivo, spesso con larghi anticipi rispetto alle date previste.
Ma adesso non c'è più neanche il ghiaccio al Livrio...
:(
Le edizioni precedenti della Stelvio Cup, invece, le hanno fatte a Giugno e a Maggio, se non sbaglio.
 
Ultima modifica:
Iscritto 5 minuti fa!
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto