Piccoli Scricchiolii

Gabriele Bravin

Alfista principiante
1 Dicembre 2018
95
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.6
Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?
 
Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?
Idee molte... la prima è che non sei nella sezione giusta...

E' noto che l'anteriore della 156 con il tempo tenda a emettere rumorosità non altrettanto il posteriore.

Il fatto che la sopsensione destra sia particolarmente rumorose e che non freni i sobbalzi fà pensare all'ammortizzatore totalmente scarico.

Sono problemi che comunque si posono diagnosticare provando l'auto non certo con sommarie descrizioni...;)
 
Idee molte... la prima è che non sei nella sezione giusta...

E' noto che l'anteriore della 156 con il tempo tenda a emettere rumorosità non altrettanto il posteriore.

Il fatto che la sopsensione destra sia particolarmente rumorose e che non freni i sobbalzi fà pensare all'ammortizzatore totalmente scarico.

Sono problemi che comunque si posono diagnosticare provando l'auto non certo con sommarie descrizioni...;)
Grazie...
Qual'è la sezione giusta?
 
Ciao a tutti, ho comprato questa 156 a novembre. 100000km unico proprietario deceduto... Ferma da 4/5 anni fino a quando il fratello me l'ha venduta... All'inizio una bomba... Poi problemi di frizione cosí ho rifatto frizione e distribuzione... Da qualche tempo sembra di andare su un materasso a molle, di quelli vecchi... Ogni movimento cric crac. Se prendo un dosso tocco col muso e la ruota posteriore dx sembra mi entri nell'abitacolo... Anche se prendo una piccola buca... Idee?
 
Be i bracci kit completo su eBay lo paghi 125 130 più se trovi un onesto meccanico con 100 150 te li monta
 
Gli ammortizzatori posteriori io li ho pagati 110, gli anteriori dovrebbero costare uguale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto