Consigli mappatore multiair Lazio

Malganys

Alfista principiante
19 Marzo 2019
55
8
9
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 170cv
Slave a tutti, vorrei sapere, giusto per informazione se qualcuno conosce un mappatore bravo, che opera sui multiair, nel Lazio! Conosco e andrei da torelli e biesse ma stanno veramente lontani insomma XD ce qualcuno di bravo nel Lazio? Roma?
 
Ciao io conosco Federacing a Roma zona Capannelle.
Ho fatto rimappare la mia quadrifoglio da loro un mese fa, hanno mappe collaudate per i multiair.
 
Ciao io conosco Federacing a Roma zona Capannelle.
Ho fatto rimappare la mia quadrifoglio da loro un mese fa, hanno mappe collaudate per i multiair.
Ha si? Ottimo hai la mito qv anche tu? Che risultati hai ottenuto? E che modifiche hai fatto? Io vorrei qualcosa di soft, anche la mappa della esseesse andrebbe bene con 180cv e 270nm
 
Si ho una quadrifoglio verde del 2010, nel mio caso mi ha risolto diversi problemi dati dalla mappa precedente che era troppo spinta e mi mandava in blocco la centralina. I risultati sono circa +25cv e +40/50nm.
Mi hanno sconsigliato di andare oltre perché col multiair si possono avere dei problemi.
 
Si ho una quadrifoglio verde del 2010, nel mio caso mi ha risolto diversi problemi dati dalla mappa precedente che era troppo spinta e mi mandava in blocco la centralina. I risultati sono circa +25cv e +40/50nm.
Mi hanno sconsigliato di andare oltre perché col multiair si possono avere dei problemi.
Beh direi! Cioè 195cv santa miseria ahaha comunwue non è vero, si sale ma bisogna mettere un intercooler maggiorato (già per 25cv servirebbe...) e in caso mettere dei collettori decenti oltre a un 200 celle, in quel caso vai a 215,comunque a me interessa poco, 180/190cv già andrebbe benissimo perché la coppia sale e si sente sicuramente tanto
 
Ciao io conosco Federacing a Roma zona Capannelle.
Ho fatto rimappare la mia quadrifoglio da loro un mese fa, hanno mappe collaudate per i multiair.
Con banco a rulli?
 
Giusto.... Che poi devono avere 4 rulli in movimento sennò la centralina da errore sui multiair, tutte e 4 le ruote devono muoversi da quel che so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunwue non è vero, si sale ma bisogna mettere un intercooler maggiorato (già per 25cv servirebbe...) e in caso mettere dei collettori decenti oltre a un 200 celle, in quel caso vai a 215
ma si ovviamente si parlava di uno stage 1 che non richiedesse upgrade ulteriori, una base di partenza che fosse collaudata e sicura da installare. Intendevano dire che non sali con la stessa facilità del tjet.
Io ho l'intercooler maggiorato che con queste temperature è quasi d'obbligo.
Comunque si hanno un banco