Nuovo treno gomme per Giulia Veloce

Sulla durata del pneumatico non saprei...i PS4 hanno una mescola morbida...non possono fare miracoli...
Rispetto a delle runflat dovresti aver notato un maggior confort (meno saltellamenti) e maggior silenziosità, alla lunga dovrebbero migliorare un poco anche i consumi...

Grip e tenuta sempre al Top ! ;)
 
  • Like
Reactions: erodoto
Sulla durata del pneumatico non saprei...i PS4 hanno una mescola morbida...non possono fare miracoli...
Rispetto a delle runflat dovresti aver notato un maggior confort (meno saltellamenti) e maggior silenziosità, alla lunga dovrebbero migliorare un poco anche i consumi...

Grip e tenuta sempre al Top ! ;)

Sicuramente ho notato un po' più di silenziosità e confort. Non ho ancora un quadro certo della precisione in curva.
 
Sulla durata del pneumatico non saprei...i PS4 hanno una mescola morbida...non possono fare miracoli...
Rispetto a delle runflat dovresti aver notato un maggior confort (meno saltellamenti) e maggior silenziosità, alla lunga dovrebbero migliorare un poco anche i consumi...

Grip e tenuta sempre al Top ! ;)
Sono tentato anch'io dalle PS4, per chi le ha già come vi trovate?
 
Sono tentato anch'io dalle PS4, per chi le ha già come vi trovate?
Ho montato da circa 1000 KM le Pilot Sport 4S perché in una buca o tagliato una delle posteriori (bridgstone S001 runflat) e ho colto l'occasione per cambiarle (mai più runflat).
Le PS4S sono mostruose incollate alla strada e grazie al non runflat molto più "comode" e sopratutto silenziose.
A proposito se qualcuno vuole le due Bridgestone anteriori mi contatti, sono ancora all'80% e per il prezzo ci mettiamo sicuramente d'accordo.
 
Anche se monto da tanti anni Michelin e penso di continuare, non nascondo che sono molto attratto dalle Pirelli Pz4 Sc . Probabilmente le faro' montare sulla macchina di mio fratello:D:D
 
Ho montato da circa 1000 KM le Pilot Sport 4S perché in una buca o tagliato una delle posteriori (bridgstone S001 runflat) e ho colto l'occasione per cambiarle (mai più runflat).
Le PS4S sono mostruose incollate alla strada e grazie al non runflat molto più "comode" e sopratutto silenziose.
A proposito se qualcuno vuole le due Bridgestone anteriori mi contatti, sono ancora all'80% e per il prezzo ci mettiamo sicuramente d'accordo.
E come ti sei organizzato per la ruota di scorta?
 
E come ti sei organizzato per la ruota di scorta?
Io per esempio che monto le 19" non RF, ho il kit (la macchina è uscita con i 17" non RF dalla casa)
in più ho messo un cric,un kit di riparazione con le strisce di gomma,
e una buona assistenza ACI
 
Io per esempio che monto le 19" non RF, ho il kit (la macchina è uscita con i 17" non RF dalla casa)
in più ho messo un cric,un kit di riparazione con le strisce di gomma,
e una buona assistenza ACI
Vorrei vedere di notte... Ma una ruota di scorta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei vedere di notte... Ma una ruota di scorta?

Di notte meglio chiamare l’ACI, al ruotino ci stavo pensando, visto che ce l’ho in casa devo provare quello della spider(Brera) se va bene.

Oltretutto anche con le runflat, se buchi e ti fermi subito ok, ma se ci cammini per un po’ di km, regge si, ma poi devi cambiare la gomma in ogni caso