Colore griglie altoparlanti posteriori e scocca terza luce di stop

sato

Alfista principiante
10 Luglio 2019
41
23
9
Varsavia
Regione
No Italy
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai riverniciato le griglie degli altoparlanti posteriori e la scocca della terza luce di stop. Stamattina, guardandola dalla finestra di casa, ho notato che entrambi sono di colore grigio chiaro e sinceramente starebbero meglio in nero, anche perché sul giallo scuro del pannello posteriore il grigio non ci sta proprio bene. Qualche consiglio? Grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: alberto colella
fatto! li abbiamo ritoccati in nero con una vernice adatta ai tessuti, si erano scoloriti e tendevano al blu. stai attento a non dare troppa vernice rischi di otturare la trama del tessuto. IMG_20181201_154917.jpg
 
Ottimo lavoro! Io li farei con la vernice spray, con uno strato molto leggero per evitare di otturarle. L'unico dubbio è nel modificare il colore originale, ma quel grigio per me proprio non ci sta bene :/
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Ottimo lavoro! Io li farei con la vernice spray, con uno strato molto leggero per evitare di otturarle. L'unico dubbio è nel modificare il colore originale, ma quel grigio per me proprio non ci sta bene :/
Ciao, concordo con te, se quelli delle portiere sono neri fai neri anche quelli dietro. Noi abbiamo usato uno spary
 
Sulla mia ho staccato il tessuto dalla base e l'ho incollato rovesciato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto