Gomme 225 45 17 che toccano i passaruota

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
298
171
51
53
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Salve a tutti so che sicuramente se ne già parlato sul Forum e mi sembrava anche di aver visto una discussione simile tempo fa ma che purtroppo adesso che mi serve non riesco a trovare...
Il problema è questo:sto cercando di fare omologare sulla mia Gtv my 97 2.0 twinspark dei cerchi barracuda Voltec misura 225 45 17... Oggi provandoli mi sono accorto che all'anteriore sterzando tutto lo sterzo a fondo corsa toccano i passaruota interni da tutti e due i lati... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Qualche soluzione? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
 
Foto dei cerchi in questione...
 

Allegati

  • IMG_20190722_120835.jpg
    IMG_20190722_120835.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 288
Foto dei cerchi in questione...
che ET hanno questi cerchi ? devi tenere conto che il GTV per i cerchi da 17 è abbastanza esigente come misure, infatti per montare quelli di altre alfa ci va la "piastra freno" ovvero distanziali OEM da 5mm
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok ti ringrazio... Immaginavo che ci andavano dei distanziali... Saluti ciao.
 
Buongiorno, scusate se mi intrometto in questa discussione ma a breve potrei trovarmi anche io in questo problema.
Tra 2 settimane acquisterò anche io il gtv e probabilmente cercherò di montare i cerchi da 17. Queste piastre freno servono anche con i cerchi della 147 GTA? Dove si possono trovare come ricambio originale alfa? Grazie
 
Grazie della risposta e del link. I bulloni originli vanno bene o vanno cambiati anche quelli?
Nell'inserzione dice che solitamente dovrebbero andare bene la bulloneria originale... Ma non ci metterei la mano sul fuoco... Meglio fare una prova...
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nell'inserzione dice che solitamente dovrebbero andare bene la bulloneria originale... Ma non ci metterei la mano sul fuoco... Meglio fare una prova...
sisi infatti ho editato poi il messaggio perche avevo letto anche io la descrizione. Grazie ;)