Nuova campagna richiamo 8238

Io ancora niente......
 
Visualizzata oggi sulla app della società di noleggio,neanche mi avvisano l’ho cercata io e la data di spedizione di FCA alla società é marzo ‘19,se la son presa con comodo non c’é che dire :mad:......
 
A me hanno detto che non c'è urgenza e che va bene con il prossimo tagliando che farò entro fine giugno. Sarà vero?
Io se fossi in te visto il tipo di anomalia farei fare immediatamente l'aggiornamento, se usi il crouise control e sei in autostrada con coda improvvisa e l'auto ti accellera invece di rallentare direi che non è proprio sicuro...
 
Buonasera a tutti,
Meno male che questa macchina è un sogno da guidare...perché l'assistenza , almeno per la mia esperienza è degna di un marchio come Dacia.
Per questa campagna vengo informato dDalla società di noleggio, nessuna notifica su MyAlfa... già qui prima pecca per un App.
Prenoto da Mocauto in viale Missaglia a Milano, mi confermano che c'è anche un'altra campagna di aggiornamento (82828), consegno la macchina alle 0900 , di sostituiva neanche a parlarne, mio presento alle 1700 e attendo fino alle 1830 per capire dove è la mia macchina e a che punto sono i lavori...
Consegna in extremis per la chiusura dell'officina, con ancora attaccato il contrassegno di scotch con il numero della vettura alle chiavi, nessuna spiegazione e macchina sporca...
Se a questo sommate che dopo 2000 km ho dovuto portarla d'urgenza al service per il disco freno anteriore sx non fissato bene non proprio quello che ci si aspetta da un marchio "premium" e soprattutto per chi , come me, proviene da Volvo.
Scusate lo sfogo, ma una macchina da più di 50 k€ e con una guidabilità come Stelvio merita molto di più!
 
  • Like
Reactions: Giacomo1977
Anche i clienti bmw con la distribuzione maciullata la pensano come te,per non dire di Audi vw con i dsg a pezzi,ogni casa c’ha la sua....
 
  • Like
Reactions: GPoint e Kodiak
Buonasera a tutti,
Meno male che questa macchina è un sogno da guidare...perché l'assistenza , almeno per la mia esperienza è degna di un marchio come Dacia.
Per questa campagna vengo informato dDalla società di noleggio, nessuna notifica su MyAlfa... già qui prima pecca per un App.
Prenoto da Mocauto in viale Missaglia a Milano, mi confermano che c'è anche un'altra campagna di aggiornamento (82828), consegno la macchina alle 0900 , di sostituiva neanche a parlarne, mio presento alle 1700 e attendo fino alle 1830 per capire dove è la mia macchina e a che punto sono i lavori...
Consegna in extremis per la chiusura dell'officina, con ancora attaccato il contrassegno di scotch con il numero della vettura alle chiavi, nessuna spiegazione e macchina sporca...
Se a questo sommate che dopo 2000 km ho dovuto portarla d'urgenza al service per il disco freno anteriore sx non fissato bene non proprio quello che ci si aspetta da un marchio "premium" e soprattutto per chi , come me, proviene da Volvo.
Scusate lo sfogo, ma una macchina da più di 50 k€ e con una guidabilità come Stelvio merita molto di più!
Ciao @Alepol ,
Purtroppo la preparazione e messa in strada di Stelvio ha colpito male anche me. Pensa che mi hanno consegnato la vettura con uno dei due cavi della batteria male installato. Per 10 giorni nessun segnale, poi in uscita da uno svincolo autostradale la macchina si è spenta e ... per fortuna sono riuscito a fermarla in sicurezza ... Carroattrezzi, la prima officina non sapeva di che si trattasse e poi andando presso l’officina Dove mi è stata consegnata, il capo officina sapeva che poteva essere quel difetto di “preparazione della vettura” .... ha aperto il portellone posteriore e c’era il cavo staccato... Ti capisco! Però a Bologna il richiamo lo hanno fatto in una mattinata. La prossima volta sarai più fortunato!
 
Anche i clienti bmw con la distribuzione maciullata la pensano come te,per non dire di Audi vw con i dsg a pezzi,ogni casa c’ha la sua....
Sono contento di Stelvio, ma dopo tante BMW, posso segnalare che di fronte ad eventuali difettosità , le officine Bmw hanno sempre operato con elevata professionalità, anche fuori dai 24 mesi di garanzia. Mia personale opinione, Con Audi, ma parliamo di 12 anni fa, mi sono trovato male, e la vettura era in garanzia. Mi Sto arrivando! Che contano le persone oltre che l’affidabilita.
 
Sono contento di Stelvio, ma dopo tante BMW, posso segnalare che di fronte ad eventuali difettosità , le officine Bmw hanno sempre operato con elevata professionalità, anche fuori dai 24 mesi di garanzia. Mia personale opinione, Con Audi, ma parliamo di 12 anni fa, mi sono trovato male, e la vettura era in garanzia. Mi Sto arrivando! Che contano le persone oltre che l’affidabilita.
Quello che dici é vero,le officine bmw sono le migliori che ci siano assieme a MB,ció non toglie che parecchi clienti si siano visti rifiutare riparazioni palesemente necessarie per gravi carenze progettuali solo perché fuori garanzia o perché saltato un tagliando (dipende da conce a conce probabilmente) e questo non va assolutamente bene,le officine fca che comunque trattano veicoli immensamente meno cari della triade sono si un po’ meno “tetesche” ma hanno il valore aggiunto dell’enorme buon senso del meccanico che capisce al volo come trattare un caso specifico,non negandolo con un semplice “la garanzia é scaduta”........
 
Quello che dici é vero,le officine bmw sono le migliori che ci siano assieme a MB,ció non toglie che parecchi clienti si siano visti rifiutare riparazioni palesemente necessarie per gravi carenze progettuali solo perché fuori garanzia o perché saltato un tagliando (dipende da conce a conce probabilmente) e questo non va assolutamente bene,le officine fca che comunque trattano veicoli immensamente meno cari della triade sono si un po’ meno “tetesche” ma hanno il valore aggiunto dell’enorme buon senso del meccanico che capisce al volo come trattare un caso specifico,non negandolo con un semplice “la garanzia é scaduta”........

Stiamo parlando di Stelvio nuove con richiami dopo mesi di vita...non di rotture fuori garanzia...cerchiamo di non parlare male a priori della concorrenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che dici é vero,le officine bmw sono le migliori che ci siano assieme a MB,ció non toglie che parecchi clienti si siano visti rifiutare riparazioni palesemente necessarie per gravi carenze progettuali solo perché fuori garanzia o perché saltato un tagliando (dipende da conce a conce probabilmente) e questo non va assolutamente bene,le officine fca che comunque trattano veicoli immensamente meno cari della triade sono si un po’ meno “tetesche” ma hanno il valore aggiunto dell’enorme buon senso del meccanico che capisce al volo come trattare un caso specifico,non negandolo con un semplice “la garanzia é scaduta”........
pienamente d'accordo sul buon senso, ma se aspiri a conquistare una clientela di livello superiore non puoi essere disorganizzato in questa maniera, sopratutto su un richiamo, vieni paragonato a marchi diversi da Fiat e una platea NLT (che purtroppo è una fetta importante del segmento) si aspetta un supporto nettamente diverso.