Accensione a freddo Giulietta 1750 Qv 173kw

Kromm88

Nuovo Alfista
15 Luglio 2019
4
4
4
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV
Salve ragazzi,
Ho notato che quando accendo la mia QV a freddo i giri sono molto irregolari e alti.
Se do' un po' di Gas i giri salgono normalmente ma scendono MOLTO lentamente, come se rimanesse accellerata.
Ma tutto questo rimane sono qualche minuto, il tempo che si scalda, quando e' calda e' tutto perfetto.

Qualche Suggerimento di cosa possa essere? o Sono solo io che sono paranoico?
Se ho mancato qualche guida sull'argomento linkatemela.

Molte Grazie :D
 
Risolto, grazie di tutte le risposte :D
 
Io leggo solo ora e comunque non avrei saputo aiutarti perché non saprei cosa possa essere stato, è come me penso anche altri non sapevano aiutarti.
Se vuoi condividere cos'era potrebbe essere utile.
Grazie
 
un tubo siliconico della pierburg era crepato, quindi li ho cambiati tutti con tubi siliconici con la parete piu spessa.

Lavoro da mezz'ora
 
un tubo siliconico della pierburg era crepato, quindi li ho cambiati tutti con tubi siliconici con la parete piu spessa.

Lavoro da mezz'ora
Grazie mille delle info.
Questi tubetti turbina sono responsabili di molti guasti sulla qv, non sei il primo che ha problemi con questi tubi, difatti lo @ZioDaedrico dice sempre di sostituirli tutti, e se lo dice lui è così di certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un tubo siliconico della pierburg era crepato, quindi li ho cambiati tutti con tubi siliconici con la parete piu spessa.

Lavoro da mezz'ora
Puoi dirmi dove si trova e come controllarli la mia ha sempre fatto così cioè restava accelerata ma faceva il cold start ora non fa il coldstart neanche più…