Navi 7" pack tech

Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
cosa intendi per proviene dalla retrocamera ?
 
Display dell’alpine ma come immagine proveniente dalla retrocamera quindi bisogna navigare nei menu con i tasti al volante non touch
OK io non jo la retromcamera ad ora prenderò alpine della b tech esatto Completo diciamo... E mi par di capire che qualche impostazione la vedrò nel piccolo cruscotto e qualcosa nello schermo alpine spero che essendo abbastanza grande non mi spiacerebbe ecco se si vedesse qualche impostazione forse sotto la voce veicolo
 
ciao David81, sul tuo alpine, non è tutto touch, ma alcune voci li devi selezionare con ii tasti del volante?
 
ciao David81, sul tuo alpine, non è tutto touch, ma alcune voci li devi selezionare con ii tasti del volante?
OK perfetto capisco.. E senti come entrata usb(e carplay diciamo) usi quella originale Dell auto o ne han fatta passare un altra?
 
OK perfetto capisco.. E senti come entrata usb(e carplay diciamo) usi quella originale Dell auto o ne han fatta passare un altra?
L USB originale si ripristina o c è ne corra un altra poi?
 
Ciao ragazzi, macapita anche a voi che se spegnete la macchina con attiva la ciavetta usb, quando poi la riaccendete l'Alpine resta impallato sulla schermata col logo Alfa per cui va tolta la chiavetta, dovete spegnere la macchina, aprire la portiera per farlo spegnere e poi riparte? Solo che anche questo non lo fa sempre per cui non so se portandola in concessionaria possono farci qualcosa...
 
Ma non è possibile in nessun modo recuperare alfa performance e le altre impostazioni? Ho il pach teck di serie.. a saperlo lo montavo aftermarket...
Io ho la versione della ilx-702d aftermarket e non vedo lo stesso Alfa performance e nemmeno quando cambio il dna
 
Io ho la versione della ilx-702d aftermarket e non vedo lo stesso Alfa performance e nemmeno quando cambio il dna
È un limite dell'interfaccia... Alfa Performance ed altre funzioni spariscono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un limite dell'interfaccia... Alfa Performance ed altre funzioni spariscono
alfa performance si perde ma il cambio del DNA lo visualizzo. bisogna usare l'interfaccia apposita di cui adesso non ricordo il codice