Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Basta leggere il thread. Detto, ridetto e stradetto. Grazie

L’ho letto ma non riesco a tenere in memoria quasi 90 pagine di roba, scusami. Non è più semplice dare gentilmente una mano anziché rispondere così? Anche perché vorrei risolvere alla svelta se possibile, dovendo far spesso uso del navi anche per lavoro.
 
L’ho letto ma non riesco a tenere in memoria quasi 90 pagine di roba, scusami. Non è più semplice dare gentilmente una mano anziché rispondere così? Anche perché vorrei risolvere alla svelta se possibile, dovendo far spesso uso del navi anche per lavoro.

Basterebbe leggere le ultime 10 e forse anche meno. Comunque se ha installato solo Italia prova a installare Europa e poi ancora italia. Se hai installato Europa prova solo Italia
 
  • Like
Reactions: sliversth e DOZ
Basterebbe leggere le ultime 10 e forse anche meno. Comunque se ha installato solo Italia prova a installare Europa e poi ancora italia. Se hai installato Europa prova solo Italia

Ho installato solo Italia, non vanno le mappe e il firmware resta quello vecchio 13.xxx, mentre ad alcuni ho visto che aggiornava il firmware alla 17.xxx ma non le mappe. Stasera provo europa e farò sapere... grazie
 
Mi sa che tu abbia visto male. A nessuno aggiornava il firmware, se non per sbaglio premendo si invece di no quando chiedeva di fare l’aggiornamento
 
  • Like
Reactions: DOZ
Evitate di dare soluzioni al signore che ha scritto sopra sofro1988. Non solo "è allergico" a rileggere gli argomenti (come TUTTI abbiam fatto), ma se glielo si fa notare ...
ci fa notare che siamo (noi) dei frustrati
….. Non capisco questa strana forma di frustrazione di alcuni... lo stesso tempo che si usa per scrivere un commento come il tuo, lo si può usare per essere d’aiuto, non costa niente, oppure... passare oltre.
Insegniamo al giovincello come si approccia un forum ;)
 
  • Like
Reactions: mru55 e colex
Mi sa che tu abbia visto male. A nessuno aggiornava il firmware, se non per sbaglio premendo si invece di no quando chiedeva di fare l’aggiornamento

Mi sono sbagliato, sicuramente dove ho visto il 17.xxx e
Evitate di dare soluzioni al signore che ha scritto sopra sofro1988. Non solo "è allergico" a rileggere gli argomenti (come TUTTI abbiam fatto), ma se glielo si fa notare ...
ci fa notare che siamo (noi) dei frustrati

Insegniamo al giovincello come si approccia un forum ;)

Ti ho solo fatto notare che si può aiutare qualcuno insicuro senza tanti patemi. Ho letto due volte questo thread così come altri eppure prima di fare danni e spendere soldi inutilmente, ho chiesto cose per essere più sicuro, e quindi cosa c’è di male ti ridomando? Qui ad esempio ho letto tutto, ho fatto tutto come da indicazioni eppure ho avuto un problema e allora ho chiesto una mano, e quindi? Non capisco questa antipatia gratuita, se uno non vuole rispondere non risponde, che necessità c’è di essere scontrosi e ora pure dispettosi? Sarò idiota io guarda, a ‘sto punto... grazie
 
  • Like
Reactions: Mauro66 e lelle77
Mi sa che tu abbia visto male. A nessuno aggiornava il firmware, se non per sbaglio premendo si invece di no quando chiedeva di fare l’aggiornamento

Sì ho visto male nel senso che chi aveva il 17.xxx probabilmente lo aveva già di partenza, tutto qui. Comunque niente da fare, ho messo europa e niente, ho rimesso Italia e niente, riprovato europa e niente di niente, sono fermo, senza navigatore. Magari provo con le 2018q3 coi vari fix, piuttosto che restare senza navi... potrebbe aggiustarsi?
 
  • Like
Reactions: sliversth
Luca 89,
Dovrai aggiornare il tuo software dal 13.xx.xx al 17.07.55 usando l'aggiornamento ufficiale e quindi usare due volte la mia mod FEU 2019v1 (o usare l'Italia dopo FEU) per far funzionare le mappe. Questo perché NaviServer utilizzato nei miei pacchetti è troppo nuovo per il software v13. Spero che questo ti aiuti, poiché ho sempre pensato che i forum fossero lì per supportare le persone.
iSquithy
 
Luca 89,
Dovrai aggiornare il tuo software dal 13.xx.xx al 17.07.55 usando l'aggiornamento ufficiale e quindi usare due volte la mia mod FEU 2019v1 (o usare l'Italia dopo FEU) per far funzionare le mappe. Questo perché NaviServer utilizzato nei miei pacchetti è troppo nuovo per il software v13. Spero che questo ti aiuti, poiché ho sempre pensato che i forum fossero lì per supportare le persone.
iSquithy

Ti ringrazio! Ho fatto esattamente come hai detto e ho risolto, funziona tutto alla perfezione e con le mappe europee! Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luca 89,
Dovrai aggiornare il tuo software dal 13.xx.xx al 17.07.55 usando l'aggiornamento ufficiale e quindi usare due volte la mia mod FEU 2019v1 (o usare l'Italia dopo FEU) per far funzionare le mappe. Questo perché NaviServer utilizzato nei miei pacchetti è troppo nuovo per il software v13. Spero che questo ti aiuti, poiché ho sempre pensato che i forum fossero lì per supportare le persone.
iSquithy
Ah ecco perché la prima volta non mi è riuscita.
Quindi se io riprovassi a mettere le Europa, dopo aver messo le Italia, dovrebbero funzionare.
Grazie per la tua gentilezza e competenza