Opinione video sul flop alfa romeo

Una sola.....i motori fanno pietà!

Su questo non elementi per esprimermi. Però è certo che, anche in epoca di downsizing, dei bei 3.0 6 cilindri diesel e benzina (umano, la Q non conta) non sarebbero stati male sotto al cofano di Giulia.
 
...l'ho detto prima: l'Italia è indietro nel capire la realtà che la circonda, ci arriva sempre dopo gli altri, in quasi tutti i settori e continua a rimanere sempre più indietro. Il genio, l'intuizione, l'arguzia e la spregiudicatezza italica sembrano appartenere ad un'epoca di cui si è persa memoria ! In Italia non riusciamo neppure a smaltire i rifiuti, mentre all'estero ci fanno energia,; sta rimanendo a secco , dipende energeticamente dall'estero, si permette di sponsorizzare l'elettrico, ma dall'altro lato vende (come qualcuno sopra ha sottolineato) Magneti Marelli. Mah !
Le prime 7 righe dell'articolo sono un calcio nei denti agli strateghi e agli uomini marketing di A.R. :(
Poi qualche altro calcetto si ritrova anche nel resto dell'articolo.:(:(:confused:
 
Le prime 7 righe dell'articolo sono un calcio nei denti agli strateghi e agli uomini marketing di A.R. :(
Poi qualche altro calcetto si ritrova anche nel resto dell'articolo.:(:(:confused:
Sono da un po' in Canada. Ho visto due Stelvio. Due. Ed una Giulia. Il confronto con le centinaia (giornaliere, ovviamente) di SUV e berline tedesche ed asiatiche è letteralmente impietoso.
Perché non si riesce, nonostante anni ed anni di tentativi, a sfondare davvero nei grandi mercati? Lo so, è una domanda retorica e capziosa.
Con tutto il rispetto per la dinamica che riecheggia nel forum come un mantra, i capoccia ad Arese avrebbero dovuto capire cosa vuole davvero il mercato, non i pochi appassionati, con cui non si fanno i numeri.
 
Sono da un po' in Canada. Ho visto due Stelvio. Due. Ed una Giulia. Il confronto con le centinaia (giornaliere, ovviamente) di SUV e berline tedesche ed asiatiche è letteralmente impietoso.
Perché non si riesce, nonostante anni ed anni di tentativi, a sfondare davvero nei grandi mercati? Lo so, è una domanda retorica e capziosa.
Con tutto il rispetto per la dinamica che riecheggia nel forum come un mantra, i capoccia ad Arese avrebbero dovuto capire cosa vuole davvero il mercato, non i pochi appassionati, con cui non si fanno i numeri.

Si ma Alfa nel Nord America è tornata da due anni eh... se al canadese che guida Honda da 15 anni proponi di saltare su una marca di cui non ha mai sentito parlare cosa credi che ti risponda?
Ci vuole tempo e costanza.. non è che arrivi e sbaragli un mercato agguerritissimo come quello dell’auto.
L’unica che ci è riuscita è Tesla..che ha un prodotto diverso dalla concorrenza
 
  • Like
Reactions: VURT e broken
Non lo so, non fui io a sparare numeri a caso nel piano industriale. Magari il target era quello di una certa età che già conosceva il passato del marchio in Nord America.
 
  • Like
Reactions: flavr
Però vuoi mettere vedersi Breaking Bad mentre aspetti che Lei esca dall'outlet :D:D
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io scherzavo, loro non credo [emoji12]
Ma scherzate, vero?
:eek:
A me questo mondo di "sempre connessi" e "sempre onlie, con selfie incorporato" sta portando l'umanità all'ammasso...
Sarà per questo che ormai per me ogni "social", tranne il forum, è "out".
Ma, cari "Teslicoli", fatevi una vita che non sia virtuale!!!
:D
 
  • Like
Reactions: kiaikido