Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Buon pomeriggio, anche io sono interessato all’upgrade e ho letto per bene tutto ma chiedere non fa mai male, che ne pensate del link qui di seguito? C’è tutto ciò che serve? Per il prezzo che ne pensate? Ho una my2014 preciso.

Impianto brembo 4 pompanti maggiorato alfa romeo - Accessori Auto In vendita Frosinone

Sono molto dubbioso per quel prezzo lì saranno sicuramente ricondizionate..o altro poi se a te vanno bene, incluse anche i dischi, pastiglie, staffe e tubi in treccia. Boh? [emoji848]
Io approfondirei.
 
Perche dubbioso ? Vuoi 2 pinze della lambo ? Con 800 euro te le do nuove di trinca [emoji23] ... basta avere le conoscenze ... da dove pensi he arriva quella roba ? Prove di distruzione . O roba da demolire non demolita
 
  • Like
Reactions: Francev
Perche dubbioso ? Vuoi 2 pinze della lambo ? Con 800 euro te le do nuove di trinca [emoji23] ... basta avere le conoscenze ... da dove pensi he arriva quella roba ? Prove di distruzione . O roba da demolire non demolita

Io non sono dubbioso ma titubante sulla spesa, per quanto possa essere onesta la richiesta (non lo so). Sono pur sempre 800€, volendo ha anche i posteriori, prevedo quindi un 1.300-1.500€ di spesa totale, che insomma......
 
salve a tutti ,mi servirebbe un aiuto,tempo fa ho tolto dal menu della mia giulietta il beep di quando aprivo e chiudevo la macchina per non dare nell occhio, adesso volevo rimetterlo ma non so piu come fare ,in quanto e sparita la voce dal menu ,come posso fare,mi dite come faccio a rimettere il beep.grazie aspetto consigli
 
Perche dubbioso ? Vuoi 2 pinze della lambo ? Con 800 euro te le do nuove di trinca [emoji23] ... basta avere le conoscenze ... da dove pensi he arriva quella roba ? Prove di distruzione . O roba da demolire non demolita

Bene, allora passami il contatto visto che hai le conoscenze [emoji6] che sono interessato e anche molto [emoji1303][emoji12]
 
Si ma le posteriori che sono piu o meno grandi come le anteriori qv . Le anteriori ci vuole un cerchio molto piu grande e un et maggiore perche sono enormi hanno 4 pastiglie 2 per lato e il prezzo si alza
 
Forse ho capito male io, mi sembra di aver letto che € 800 tutto complete di staffe, pastiglie, tubi e dischi.
l'offerta del link si.. qll dello zio erano 800 euri solo le pinze mi sembra...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto