Valutazione Giulietta

flaviotheboss

Nuovo Alfista
5 Agosto 2019
16
11
4
Bergamo
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV
Salve ragazzi.

Tra meno di una settimana vendo la mia Giulietta per passare alla Giulia.

Quello che vi volevo chiedere è secondo voi il concessionario quanto mi valuta la macchina, preferisco andare la già con una cifra in testa, ed eventualmente anche il prezzo di vendita ad un privato nel caso il concessionario mi offrisse veramente poco. Grazie

Giulietta MY2014 Distinctive 1.4 Multiair 170CV con 42000Km, tenuta da amatore, sempre fatta scaldare prima di usarla, tenuta sempre in box privato, comprata nuova 28k.

(Presenta qualche piccolo graffio da parcheggio)

Optional non di serie:

Colore metallizzato perla moonlight

Full pelle rossa, cucite volante e cambio rosse, cielo scuro, sedile passeggero regolabile in altezza, Pack Sport, Dam Sprint, scarico maggiorato, minigonne, assetto rigido, freni 4 pistoncini maggiorati 330mm Brembo , cerchi 18 turbina, pedaliera in alluminio, battitacco in alluminio, vetri posteriori oscurati, allarme.

Optional di serie Distinctive:

Ucoonect 5,5, fendinebbia, clima bixona, sensore di parcheggio posteriori, cornice laterale cristalli cromata, fari bruniti, trip computer Matrix, bocchette clima posteriori.
 

Allegati

  • 77E362CA-F707-4570-9238-854EBBC6C590.jpeg
    77E362CA-F707-4570-9238-854EBBC6C590.jpeg
    426 KB · Visualizzazioni: 428
  • B5709C1C-E835-457C-95DF-C2A8549E8966.jpeg
    B5709C1C-E835-457C-95DF-C2A8549E8966.jpeg
    353 KB · Visualizzazioni: 340
  • Like
Reactions: Cristian. S
A parte l'annuncio di vendita, ma se non dici messe e anno di immatricolazione, come ti possiamo aiutare?
Ah scusami, tanto, ho scritto My2014 e mi sono illuso che si poteva capire facilmente, comunque e di febbraio del 2014, ho scritto tutti gli optional perché forse possono avere un valore e quindi l’ho fatto per avere un risultato più attendibile
 
Secondo me non più di €12000
Purtroppo gli optional sono poco considerati quando vai da concessionario,mentre se trovi il privato che se ne innamora.....x me x esempio è bellissima e poi con quel chilometraggio
 
Bella molto. A saperlo invece che nuova prendevo la tua. Almeno avevo qualche cavallo in più.
Per la valutazione visto che ha circa 4 o 5 anni, sarà intorno ai 12000. Io la 120 cv nuova l'ho pagata 20000, da listino 28000 più accessori e arrivata a 30000.
33% di sconto
Salve ragazzi.

Tra meno di una settimana vendo la mia Giulietta per passare alla Giulia.

Quello che vi volevo chiedere è secondo voi il concessionario quanto mi valuta la macchina, preferisco andare la già con una cifra in testa, ed eventualmente anche il prezzo di vendita ad un privato nel caso il concessionario mi offrisse veramente poco. Grazie

Giulietta MY2014 Distinctive 1.4 Multiair 170CV con 42000Km, tenuta da amatore, sempre fatta scaldare prima di usarla, tenuta sempre in box privato, comprata nuova 28k.

(Presenta qualche piccolo graffio da parcheggio)

Optional non di serie:

Colore metallizzato perla moonlight

Full pelle rossa, cucite volante e cambio rosse, cielo scuro, sedile passeggero regolabile in altezza, Pack Sport, Dam Sprint, scarico maggiorato, minigonne, assetto rigido, freni 4 pistoncini maggiorati 330mm Brembo , cerchi 18 turbina, pedaliera in alluminio, battitacco in alluminio, vetri posteriori oscurati, allarme.

Optional di serie Distinctive:

Ucoonect 5,5, fendinebbia, clima bixona, sensore di parcheggio posteriori, cornice laterale cristalli cromata, fari bruniti, trip computer Matrix, bocchette clima posteriori.
Se la vendi a un privato sicuramente prendi di più.
Però con gli sconti che stanno facendo sulle alfa romeo non è detto. Magari, supervalutano l'usato per non far passare che scontano troppo la Giulia. Bo vedi cosa ti propongono
 
Molto bella ...:) un affare per chi la compra...:Dcerca un privato se puoi/ vuoi...;)
 
Molto bella ...:) un affare per chi la compra...:Dcerca un privato se puoi/ vuoi...;)
Si alla fine mi conviene cercare un privato, si effettivamente mi piace così tanto che quasi mi dispiace, però hey la Giulia è sicuramente meglio
 
Secondo me non più di €12000
Purtroppo gli optional sono poco considerati quando vai da concessionario,mentre se trovi il privato che se ne innamora.....x me x esempio è bellissima e poi con quel chilometraggio
Si spero sui 12k, si non sei il primo che mi dice che il concessionario non valuta molto gli optional, si effettivamente ha un chilometraggio molto conveniente per chi la prenderà
 
Bella molto. A saperlo invece che nuova prendevo la tua. Almeno avevo qualche cavallo in più.
Per la valutazione visto che ha circa 4 o 5 anni, sarà intorno ai 12000. Io la 120 cv nuova l'ho pagata 20000, da listino 28000 più accessori e arrivata a 30000.
33% di sconto Se la vendi a un privato sicuramente prendi di più.
Però con gli sconti che stanno facendo sulle alfa romeo non è detto. Magari, supervalutano l'usato per non far passare che scontano troppo la Giulia. Bo vedi cosa ti propongono

si dai 12k possono andare bene, sicuramente se la venderò ad un privato cercherò un appassionato che la tratti con la stessa cura con cui l’ho usata io, so che sarà difficile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto