Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!!

ah ok, scusa, in genere non sopporto di leggere post con milioni di "orrori " ortografici , ma nel tuo caso è ovvio , mi scuso per l'intervento
 
(p.s. complimenti per l'auto , in Italia un mezzo del genere posso solo sognarlo , con il superbollo di 4000 o 5000 euro )
 
Gia e vero,e scusa per gli errori di ortografia[emoji4][emoji4]
(p.s. complimenti per l'auto , in Italia un mezzo del genere posso solo sognarlo , con il superbollo di 4000 o 5000 euro )
 
  • Like
Reactions: davemad
non siamo tutti maestri
che significa?
bisogna essere maestri per scrivere in italiano corretto ?
esiste google, se non sai scrivere ci pensa lui a correggerti. Usare un italiano scorretto è sinonimo di maleducazione nei confronti di chi ti legge e al quale chiedi risposte.
 
  • Like
Reactions: zagros
che significa?
bisogna essere maestri per scrivere in italiano corretto ?
esiste google, se non sai scrivere ci pensa lui a correggerti. Usare un italiano scorretto è sinonimo di maleducazione nei confronti di chi ti legge e al quale chiedi risposte.
Non tutti anno il computer ,che ti corregge quando non metti una virgola o un punto .
 
Non tutti anno il computer ,che ti corregge quando non metti una virgola o un punto .
si, ma (escluso l’autore del topic, che ovviamente è scusato perché abita in Germania) TUTTI abbiamo fatto le scuole dell’obbligo, e quindi “anno” senza “h” non è ammissibile, altro che computer o diavolerie elettroniche.. qua parliamo di scuola elementare
Lui è scusato, tu molto meno
 
si, ma (escluso l’autore del topic, che ovviamente è scusato perché abita in Germania) TUTTI abbiamo fatto le scuole dell’obbligo, e quindi “anno” senza “h” non è ammissibile, altro che computer o diavolerie elettroniche.. qua parliamo di scuola elementare
Lui è scusato, tu molto meno
Allora dovrei essere crocifisso ,
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto