Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Mannò ma quando mai... Ci sono tanti e buoni rivenditori che "importano" direttamente le aziendali FCA gestite da Leasys, garantite al 100% come percorrenza e come gestione dei tagliandi. Vengono vendute intorno ai 15, 20, 30mila Km per ovvi motivi commerciali: nessun inganno, semplice strategia commerciale dell'usato.
Il nuovo costa troppo ed il giorno dopo è già vecchio. Pessimo investimento ;)


Quindi cosa diresti a riguardo dell'annuncio sopra?

Poi mi sono innamorato di quel grigio lipari che alla luce sembra quasi un bluette. Madonna che bello.
Comunque auto spettacolare da guidare,forse anche questo mi spinge cosi prepotentemente a comprarla.
In settimana dovrei firmare le carte per questo chiedevo se era un buon acquisto oppure no cosi da interrompere o confermare il tutto.

Grazie mille del supporto comunque veramente veloci e disponibili.
 
Per il nuovo che costa troppo e dopo 24 ore hai perso il 30%, è un problema che io ho risolto cosi:
Auto nuova, media cc (in genere un 2.0 tdi) accessori e cinafrusaglie elettroniche zero e portare l'auto alla morte (con una segmento D sui 400/450k km ci faccio in media, mentre le segmento E sui 450/500k km) in piu' o meno 10 anni...ecco, cosi, in qualche modo, riesci a quadrare cosa ti è costato l'attrezzo. L'unica certezza, comprando nuovo, se tenuta bene, ogni mattina parti sempre e ogni sera arrivi sempre.
 
L'auto è in garanzia 12 mesi quindi non capisco dove stia il problema.
Poi non penso che un gruppo cosi grosso rischi su queste cose, ci starebbe se fosse un piccolo concessionario da 20-30 auto ma un gruppo da 12.000 veicoli sai quanto si sputtanerebbe ??

Almeno questo è il mio pensiero, poi certo per inculare la gente si fa di tutto, ma in questo caso il gioco non vale la candela (cosi si dice dalle mie parti).

Opinioni ?

Compra nuovo. Al massimo, se vuoi prendere aziendale, segui il mio consiglio, sono i 100 euro meglio spesi. Sapere che ha effettivamente 30.000 km o altro chilometraggio non è poco, fidati. Il dubbio è forte quanto la certezza: in 3 anni solo 10k km annui? Su una berlina? Allora è stata ferma assai (mega tagliando?)...insomma 30k km si fanno in un anno se non di meno...
 
Quindi cosa diresti a riguardo dell'annuncio sopra?

Poi mi sono innamorato di quel grigio lipari che alla luce sembra quasi un bluette. Madonna che bello.
Comunque auto spettacolare da guidare,forse anche questo mi spinge cosi prepotentemente a comprarla.
In settimana dovrei firmare le carte per questo chiedevo se era un buon acquisto oppure no cosi da interrompere o confermare il tutto.
Grazie mille del supporto comunque veramente veloci e disponibili.

E' una versione base, a quel prezzo credo che con un po' di attenzione riusciresti a trovare innanzitutto una Giulia con i fari allo xeno, questa del tuo annuncio ha gli alogeni (vedi che ha i fendinebbia in basso etc etc); poi magari anche una con i cerchi da 18" (però intendiamoci, è un argomento anche "estetico"), e infine, forse, a mio parere, essendo questa una delle prime Giulia proposte sul mercato, potresti tentare di trovare ad un prezzo simile una 2017, quindi con qualche mese in più di "attenzioni" produttive sul groppone.
In generale, però, come dicevamo, tutto si basa sulla tua conoscenza del venditore.
 
Sì compra nuovo, 35.900€ se c'è ancora l'offerta di luglio e non ci pensi più :)
 
Compra nuovo. Al massimo, se vuoi prendere aziendale, segui il mio consiglio, sono i 100 euro meglio spesi. Sapere che ha effettivamente 30.000 km o altro chilometraggio non è poco, fidati. Il dubbio è forte quanto la certezza: in 3 anni solo 10k km annui? Su una berlina? Allora è stata ferma assai (mega tagliando?)...insomma 30k km si fanno in un anno se non di meno...

Non è così detto. Se ad esempio uno usa l'auto solo il fine settimana (magari neanche tutti i fine settimana) per fare viaggi di media lunghezza, il chilometraggio potrebbe essere veritiero.

Il mio vicino ha la Stelvio aziendale e tre quarti della settimana è sempre ferma, per dire..
 
È il mio caso... Ho Stelvio da circa metà febbraio e ad oggi o percorso meno di 3500 km...:rolleyes: Pochi ma felici:)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Bravo, ti ho appena detto che il dubbio vale quanto la certezza. Per esserne certo e buttare il dubbio, attaccare il pc alla centralina sono 5 minuti di lavoro.
Inoltre, se vedi i prezzi sullo scout, sui 20/22k euro, si trovano (da rivenditori) giulia con circa 25/35k km e 70/90k km...ok accessori che possono influire, ma trovare giulia sui stessi prezzi, qualche dubbio mi viene...
Se ne trovano a 30/32 a km0.....anche a meno con l'import con nuove normative (parliamo di 27/28k euro) che son nuove alla fine (meno di 50 km)
 
Io cercando non ho trovato molto per quello chiedevo.

Perché la macchina è venduta a 19.900€ più passaggio e altre 2-3 cose viene 21000€.
Certo che se ci fosse un modello superiore allo stesso prezzo lo prenderei (Zona BRESCIA/BERGAMO).

Però io mi sono fissato un massimo a 20000€ escluso il passaggio, a prezzo cosi non ho trovato offerte come questa.
Non voglio sforare a 21/22 mila perché mi son fissato quel prezzo li.
Poi essendo anche molto vicino a me e non a 150km è comodissimo, perché alla fine le 3 volte che sono andato a vederla erano gia magari i 100/200 euro in meno che da un altra parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto