Maledetto bullone

La coppa è in alluminio il dado no.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: chrigt e Marc105
Salda un dado sopra e poi tiri e si toglie lo già fatto su 3/4 auto e si sono sempre tolti inoltre con dado saldato in caso di emergenza se non hai tappo puoi rimettere il suo prova a mettere un dado da 22/24 sopra esagono da 13 rovinato di solito si trova quasi giusto... se saldi ricordati di staccare poli batteria...
 
  • Like
Reactions: chrigt e kormrider
Gigi ottimo consiglio...non sei il primo che parla di saldature...ahimè oggi e 14 e non ti racconto il giro di telefonate che ho fatto per trovare una soluzione.ovviamente nessuno disponibile (e mi pare giusto). purtroppo non ho a disposizione una saldatrice e anche volendo non ho mai messo un punto di saldatura se non con l attack.me la cavo un po' in tutto proprio perché son di spirito pronto a imparare...ma sfiga vuole che invece di grattarmi e fare le ferie ho deciso di impiegare due giorni(che adesso diventeranno 3 o 4)a fare un corposo tagliando..........potevo fregarmene e invece.....ahhhhhhhh, l amore alfista[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] gioie e dolori
Salda un dado sopra e poi tiri e si toglie lo già fatto su 3/4 auto e si sono sempre tolti inoltre con dado saldato in caso di emergenza se non hai tappo puoi rimettere il suo prova a mettere un dado da 22/24 sopra esagono da 13 rovinato di solito si trova quasi giusto... se saldi ricordati di staccare poli batteria...
 
ciao presumo tu abbia già provato con una maxi prolunga...comunque come ti hanno già suggerito se ancora la testa del bullone è integra vai a comprare un avvitatore pneumatico basterebbe anche il cricchetto,e se non hai un compressore ci sono le versioni a batteria,costano poco è ti saranno sempre utili;) anche se domani è ferragosto i brico è i vari maxisupermercati saranno aperti
 
  • Like
Reactions: chrigt
Non mi serve a nulla una pistola pneumatica.non c'è spazio tra bullone e culla motore.ce giusto lo spazio di una boccola da 13 e la leva.a sto punto si fa sempre più strada o l ipotesi saldatura o l ipotesi smontaggio coppa,che sarebbe a sto punto la cosa migliore,se non fosse che ho il PC andato e dentro avevo elearn con il quale mi potevo orientare per capire le fasi di lavoro per smontare la coppa
ciao presumo tu abbia già provato con una maxi prolunga...comunque come ti hanno già suggerito se ancora la testa del bullone è integra vai a comprare un avvitatore pneumatico basterebbe anche il cricchetto,e se non hai un compressore ci sono le versioni a batteria,costano poco è ti saranno sempre utili;) anche se domani è ferragosto i brico è i vari maxisupermercati saranno aperti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se c'è qualcosa che vuoi approfondire chiedi e di metto la stampa
coppa1.png
coppa2.png
coppa3.png
coppa4.png
coppa5.png