Viaggiare al giorno d'oggi con un Ts

Che media di consumo carburante? Quanti euro di benzina?
Col pieno sono arrivato al pelo poi ho dovuto farla. 760 km Andatura tranquilla con moglie e piccolina di 15 mesi. Aria condizionata accesa. Siamo sui 13 al litro più o meno
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma se ero solo mi sa che dovevo farne 2 di pieni. Hahhaaa


L'anno scorso a dicembre con la mia 2.0 da Varese a Capo d'Orlando (Messina) oltre 1 400km ci son voluti 4 pieni e mezzo!! Però calando con la media dei 170!!!



Adesso è arrivata anche a me La Piccolina da 4 giorni, siamo già partiti pronti via e con un pieno son riuscito a fare 784km (sarà che col motore nuovo va meglio!!) rischiando di restare asciutto!! È proprio vero che ti cambia tutto quando arriva un figlio!!!
 
L'anno scorso a dicembre con la mia 2.0 da Varese a Capo d'Orlando (Messina) oltre 1 400km ci son voluti 4 pieni e mezzo!! Però calando con la media dei 170!!!



Adesso è arrivata anche a me La Piccolina da 4 giorni, siamo già partiti pronti via e con un pieno son riuscito a fare 784km (sarà che col motore nuovo va meglio!!) rischiando di restare asciutto!! È proprio vero che ti cambia tutto quando arriva un figlio!!!
Auguri korm per la piccolina. Ti cambia tutto si. È la gioia più bella che ci possa essere. Ogni giorno sul camion non vedo l'ora di tornare per lei.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto