Piccoli Scricchiolii

  • Like
Reactions: forzaroma
Oggi l'ho portata in visita ad un meccanico.
Tutto il giorno per dirmi che il problema della ruota posteriore sono i tiranti... Il preventivo totale €700
 
Perché ladro?se lui esce a quel prezzo avrà i suoi motivi,basta non portarci l’auto/cambiare meccanico.
Non dico di far da se’ perché per fare in sicurezza certi lavori ci vogliono ponte,utensili e soprattutto le capacità e la pratica,se non c’è niente di tutto ciò i “ladri” sono l’unica soluzione .
Io non sono meccanico......
 
Perché ladro?se lui esce a quel prezzo avrà i suoi motivi,basta non portarci l’auto/cambiare meccanico.
Non dico di far da se’ perché per fare in sicurezza certi lavori ci vogliono ponte,utensili e soprattutto le capacità e la pratica,se non c’è niente di tutto ciò i “ladri” sono l’unica soluzione .
Io non sono meccanico......
Se li vuoi pagare tu 700 € x il montaggio di 2 tiranti prego evidentemente sei una persona molto ricca di danaro, se ti fai un giro vedi il prezzo del materiale e lo fai fare lo stesso da ki il lavoro lo fa con passione e dedizione senza arricchirsi x le cavolate, xke magari ti credono un ingenuo nel settore. Anche io non sono meccanico ma neanche fesso
 
Non sono ricco di sicuro,ma il problema non si pone,se non sono in grado non lo faccio.....cambia meccanico o prendi i pezzi e falli cambiare.paghi solo la manodopera,se trovi qualcuno che te lo fa’
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per le feste di fine anno carico la macchina neanche troppo, siamo 2 adulti 2 bimbi e la spesa per 5 giorni: i parafanghi dietro toccavano le gomme.
Oggi la porto da un gommista per una foratura...
Racconto il fatto...
Secondo lui gli ammortizzatori anteriori e posteriori sono ancora buoni.
Per il posteriore mi ha spiegato che in qualche modo vanno rinforzate le molle e invece davanti sono da cambiare i braccetti perché ha troppo gioco la ruota.
Secondo voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se tocca nei passaruota posteriori sono