giulietta 1750 tbi 235cv a gpl?

A troll prendi una rincorsa e va a fare un salto a fxxxxx va.
Prima TU ...."amico" vista la tua "educazione"......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie !!!!!!!!!!! Ricambio .......:);):backpain-
Io di tutte 'ste bombe ambulanti manco una ne ho sentito esplodere.
È un falso mito perché è un gas. Ha le stesse probabilità della benzina. Ah sai cosa è esploso? Un camion cisterna eventualmente, una cisterna sul treno in stazione anni fa., di auto che esplodono è come l'auto combustione spontanea.. Una cagata
 
Un gas in compressione è una bomba... la benzina e,o il gasolio non sono in compressione .....basta fare una ricerca su internet e,o chiedi ai giornali specializzati e,o al ministero dei trasporti e vedi ..Questi sono solo alcuni esempi (non chiacchiere ..ma fatti realmente accaduti ....= Germania, stop alla vendita di metano dopo l’esplosione delle bombole di una VW Touran - La Stampa
Esplosione all'impianto di metano: 2 condanne per la morte di Antonio Mercuri
Esplode bombola di gas gpl in officina: un ustionato
Basta vederne una dal vivo , come è successo a me , le mani del poveretto sono state recuperate a circa un km di distanza, è esplosa la bombola al momento del riavvio dell'auto (poi si è giunti al processo per un difetto delle bombole prodotte da quella casa , ma per chi ci è capitato è tardi...).
Avere una "bomba" sotto il sedere per risparmiare qualche Euro non è certamente una scelta "intelligente" ....
 
Ultima modifica:
Ecco altri esempi = metanoauto.com :: Leggi la discussione - Incidente ad Achern (D) durante un rifornimento, 24.12.2018
L'episodio che ho citato è avvenuto nel comune di Ascoli Piceno circa 20 anni fà e solo ora si è concluso il processo che ha condannato la casa produttrice delle bombole metano per auto, ma il povero proprietario dell'auto non c'è più ....Io avevo una Tipo a GPL , il giorno dopo ho fatto togliere tutto l'impianto e l'ho regalato all'officina ......STOP x me c'è solo la Benzina e se necessario il Gasolio .....ad oggi . Comunque al ministero sono già pronti in caso che le auto a gas aumentino oltre un certo limite imporranno delle tasse tali da scoraggiarne l'uso per evitare pericoli eccessivi in circolazione (questo non lo dicono sui giornali..ovviamente), perchè il vantaggio dei gas è solo dovuto alla diversa tassazione . Saluti !!
 
Infatti nei parcheggi sotterranei le macchine a gpl sono vietate per legge il gpl nel serbatoio e liquido e poi passa per il riduttore che scaldato dal acqua motore lo trasforma in gas ma se tu apri il tubo sulla bombola esce gas go stesso perché basta poca temperatura e pressione più bassa per farlo tornare gas pure le auto a benzina se rompe un tubo sono pericolose se va benzina su punti caldi prende fuoco anno fa sulle prime mini bmw c’era un difetto sul bocchettone benzina credo e prendevano fuoco ne ho vista una ad un distributore bruciata....il più sicuro sarebbe il diesel per ora...
 
  • Like
Reactions: paolo.tnt
Infatti nei parcheggi sotterranei le macchine a gpl sono vietate per legge il gpl nel serbatoio e liquido e poi passa per il riduttore che scaldato dal acqua motore lo trasforma in gas ma se tu apri il tubo sulla bombola esce gas go stesso perché basta poca temperatura e pressione più bassa per farlo tornare gas pure le auto a benzina se rompe un tubo sono pericolose se va benzina su punti caldi prende fuoco anno fa sulle prime mini bmw c’era un difetto sul bocchettone benzina credo e prendevano fuoco ne ho vista una ad un distributore bruciata....il più sicuro sarebbe il diesel per ora...

Veramente le auto a GPL moderne non hanno nessuna restrizione per quanto riguarda i parcheggi sotterranei, basta che sia al massimo 1 piano sotto terra, non di più.. si può anche parcheggiare in garage.

fonti: Impianti GPL e metano auto: cosa c’è da sapere
ho fatto una ricerca su google, per capire bene bisognerebbe leggere bene il decreto in cui si parla del GPL
 
Infatti nei parcheggi sotterranei le macchine a gpl sono vietate per legge il gpl nel serbatoio e liquido e poi passa per il riduttore che scaldato dal acqua motore lo trasforma in gas ma se tu apri il tubo sulla bombola esce gas go stesso perché basta poca temperatura e pressione più bassa per farlo tornare gas pure le auto a benzina se rompe un tubo sono pericolose se va benzina su punti caldi prende fuoco anno fa sulle prime mini bmw c’era un difetto sul bocchettone benzina credo e prendevano fuoco ne ho vista una ad un distributore bruciata....il più sicuro sarebbe il diesel per ora...
E su questo nulla da ridire..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco altri esempi = metanoauto.com :: Leggi la discussione - Incidente ad Achern (D) durante un rifornimento, 24.12.2018
L'episodio che ho citato è avvenuto nel comune di Ascoli Piceno circa 20 anni fà e solo ora si è concluso il processo che ha condannato la casa produttrice delle bombole metano per auto, ma il povero proprietario dell'auto non c'è più ....Io avevo una Tipo a GPL , il giorno dopo ho fatto togliere tutto l'impianto e l'ho regalato all'officina ......STOP x me c'è solo la Benzina e se necessario il Gasolio .....ad oggi . Comunque al ministero sono già pronti in caso che le auto a gas aumentino oltre un certo limite imporranno delle tasse tali da scoraggiarne l'uso per evitare pericoli eccessivi in circolazione (questo non lo dicono sui giornali..ovviamente), perchè il vantaggio dei gas è solo dovuto alla diversa tassazione . Saluti !!
Eccolo là. Tu mi parli di impianti di 20 anni fa. È come dire che non dobbiamo farci operare perché sai, 20 anni fa uno è morto.
Ma cazzo la sicurezza e la tecnologia in 5 anni, non 20,cambia dal giorno alla notte.
Io di auto che fanno combustione spontanea non ne ho sentite di recente. Corri va
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz