sapone per vernice opaca

Syndr0m3

Alfista principiante
22 Settembre 2018
271
58
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm - 120 cv.
mi consigliate un buon sapone da acquistare online per lavare una vernice opaca? ho una giulietta grigio opaco.
il mio scopo è quello di andare al lavaggio automatico munito di spugna e sapone da voi consigliato per utilizzare solo la lancia e la sola acqua dell’impianto automatico per lavare a mano l’auto.
aspetto vostri consigli, grazie in anticipo.
 
Non devi usare prodotti aggressivi, quindi sgrassanti. Usa un qualsiasi sapone neutro e se puoi il lavaggio va effettuato quando non c’è il sole quindi di sera o notte e con acqua osmotizzata, senza calcare
 
mi fai un esempio di sapone neutro? come scelgo l’acqua osmotizzata?
 
Se hai un'oretta libera qui un bel video molto istruttivo sui criteri generali:
Poi trovi tanti video su YouTube.
Poi ancora qui sul forum c'è una bella guida dettagliata e approfondita su tutte le fasi del lavaggio, prova a cercarla ora non ho sottomano il link...
Tocca studiare [emoji56]
 
Giusto.
Ma se la lavi da solo e la lavi completamente, segui prima quei link che ti ho segnalato, altrimenti rischi di fare danno anche se compri gli ottimi prodotti che ti ha indicato SubZeroIt...
Ad esempio vediti qualcuno di questi:
Solodettagli Car Detailing
 
  • Like
Reactions: il_capitano
La mia anche è opaca, ho preso tutto su la cura dell'auto, hanno una sezione dedicata alla vernice opaca, vedi li c'è tutto, anche una spugna adatta ed un panno per asciugatura.
 
La mia anche è opaca, ho preso tutto su la cura dell'auto, hanno una sezione dedicata alla vernice opaca, vedi li c'è tutto, anche una spugna adatta ed un panno per asciugatura.
Approved!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto