Acquisto 156 gta sw

Rufus79

Alfista principiante
22 Agosto 2019
32
12
9
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
1.6
Buongiorno a tutti.
Come scritto nel post di presentazione ho deciso di vendere la mia Spider e di passare ad un'auto più per la famiglia.mi piaceva molto la 156 gta.ne ho trovata una dalle mie parti con 68k km e dovrei andare a vederla settimana prossima.c'è qualcosa che devo controllare più di tutto?è un modello che non conosco benissimo e vorrei evitare problemi futuri.metto anche alcune foto.grazie per il cortese aiuto che potrete darmi.
ALFA-ROMEO-156-4.jpg
ALFA-ROMEO-156-4.jpg
ALFA-ROMEO-156-0.jpg
ALFA-ROMEO-156-1.jpg
ALFA-ROMEO-156-2.jpg
ALFA-ROMEO-156-3.jpg
ALFA-ROMEO-156-5.jpg
ALFA-ROMEO-156-7.jpg
ALFA-ROMEO-156-8.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e forzaroma
Buongiorno a tutti.
Come scritto nel post di presentazione ho deciso di vendere la mia Spider e di passare ad un'auto più per la famiglia.mi piaceva molto la 156 gta.ne ho trovata una dalle mie parti con 68k km e dovrei andare a vederla settimana prossima.c'è qualcosa che devo controllare più di tutto?è un modello che non conosco benissimo e vorrei evitare problemi futuri.metto anche alcune foto.grazie per il cortese aiuto che potrete darmi.Visualizza allegato 192699 Visualizza allegato 192699 Visualizza allegato 192700 Visualizza allegato 192701 Visualizza allegato 192702 Visualizza allegato 192703 Visualizza allegato 192704 Visualizza allegato 192705 Visualizza allegato 192706
Buona giornata. C'e una cosa da dire "spettacolare"
 
Molto bella
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Bella macchina.
 
Che voi sappiate i cerchi uscivano di quel colore?non ne ho mai visti.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ho sentito il venditore che mi ha detto che è stata rimappata la centralina e hanno cambiato il filtro d'aspirazione.spero non sia una di quelle auto finite in mano a qualche fanatico di Fast and furious.
 
Più che altro acquistetesti un'auto fuorilegge se rimappata...poi va sempre tutto bene ma a me dei dubbi sorgerebbero...
 
Effettivamente hai ragione.provo a vederla e poi valuto,anche perché mi ha detto che come manutenzione sono stati eseguiti molti lavori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da valutare se sia stata unico proprietario o da quante mani è passata.

La cinghia della distribuzione costa 2000 euro su questa versione.
 
  • Like
Reactions: tcard