omologazione cerchi da 17" su gtv v6 tb '96

Secondo me visto che devi farlo metterei la misura massima 225 45 17 io ho fatto così... Poi con i 225 riempi meglio la parte dei passaruota posteriori che con i 16 è veramente orrenda...
Sisi concordo sulla misura sicuramente migliore e più commerciale. Anche la tua era del 96 più o meno?
Grazie
 
Sisi concordo sulla misura sicuramente migliore e più commerciale. Anche la tua era del 96 più o meno?
Grazie
La mia è una my 97... Praticamente ne hanno fatti alcuni esemplari a cavallo tra la prima e seconda serie in cui da quello che so hanno apportato delle migliorie poi messe in commercio con la seconda serie restyling del 98 in poi...
 
La mia è una my 97... Praticamente ne hanno fatti alcuni esemplari a cavallo tra la prima e seconda serie in cui da quello che so hanno apportato delle migliorie poi messe in commercio con la seconda serie restyling del 98 in poi...
Ah ok quindi è facile che mi approvino la 215/45 17 nel mio caso visto che è del maggio 1996
 
Ah ok quindi è facile che mi approvino la 215/45 17 nel mio caso visto che è del maggio 1996
Si secondo me ti omologano sia le 215 che le 225... In teoria potresti anche chiedere di omologare tutte e due le misure...
 
Buonasera a tutti!! Ho un problema sempre con il gtv. Proprio ieri ho acquistato dei cerchi da 17, quelli della 147 GTA oroginali. Oggi ho provato a montarli sulla gtv ma praticamente i bulloni risultano troppo lunghi. Per avere un risultato buono avrei bisogno dei distanziali da 10mm visto che il gap tra quelli montati e quelli nuovi è proprio un centimetro esatto.
 
Compra un nuovo set di bulloni della lunghezza adatta, i distanziali sono illegali e distruggono le sospensioni ;)
Sono d’accordo sulla dannosità dei distanziali! Sfondi una porta aperta a riguardo.. però il punto è che questi della gta rimangono più all’interno degli originali. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
 
Esistono gli appositi distanziali per il 916...su Eper li trovi come “piastre freno”
 
L’esigenza dei distanziali nasce dal fatto che la 916 ha specifici cerchi da 17 con ET particolare, diversamente il cerchio rientra troppo nel passaruota
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto