Nuovo record al nurburgring

È un prototipo, chissà quanto c'è in meno di peso, ma comunque sicuramente un ottima base di partenza. Poi comunque i record sono fatti per essere battuti!
Ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ottima base di un prodotto che i cinesi sostengono di commercializzare.
L'auto monta un 2litri turbo ed ha trazione anteriore.
All'infuori della tifoseria pro marchio e più che evidente che le fondamentali di questa auto sono notevoli
 
Un record che non serve a nulla.....
Quell'auto di serie non ha nulla, sembra più un prototipo, avrà un rapporto peso/potenza tirato al limitie, assetto ecc ecc ecc....
 
È del gruppo Geely, che ha risollevato Volvo, che è proprietario di Lotus e che ha un sacco di soldi da spendere. La concorrenza non si ferma, vediamo se Alfa dall'alto della sua nobile storia continuerà ad accettare la sfida.
Comunque, il video del nostro Fabio Francia con la Giulia Quadrifoglio era molto più bello: semplicemente, inquadratura fissa dall'interno e cronometro in bella evidenza [emoji41]
Casco, jeans e maglietta. Senza tanti formalismi finto gara.
 
Ultima modifica:
È del gruppo Geely, che ha risollevato Volvo, che è proprietario di Lotus e che ha un sacco di soldi da spendere. La concorrenza non si ferma, vediamo se Alfa dall'alto della sua nobile storia continuerà ad accettare la sfida.
Comunque, il video del nostro Fabio Francia con la Giulia Quadrifoglio era molto più bello: semplicemente, inquadratura fissa dall'interno e cronometro in bella evidenza [emoji41]
Casco, jeans e maglietta. Senza tanti formalismi finto gara.


Dato che la cinesata ha un telaio di serie..... Alfa dovrebbe mettere su una giulia quadrifoglio da gara e fare il culo ai mandorlati
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Dato che la cinesata ha un telaio di serie..... Alfa dovrebbe mettere su una giulia quadrifoglio da gara e fare il culo ai mandorlati
Telaio di serie? A quanto si dice e ho letto, è un auto laboratorio....il che è ben diverso.
Riporto........
"Prendi un’auto da corsa, aumenta la potenza (già elevata) del suo motore e mettile targa e frecce. Poi trovi collaudatori abbastanza folli da guidare su strada questo mostro e dai inizio ai test. Cosa ottieni? Un insospettabile missile, perché la Lynk Co 03 Cyan Concept è una berlina con la coda di quelle che potrebbero dar battaglia a supercar con linee molto più estreme e aggressive."
E ancora....

"Questo esemplare unico è una sorta di auto laboratorio, perché mostra cos’è in grado di fare la Cyan Racing, reparto sportivo del gruppo Geely (di cui fanno parte la cinese Lynk & Co, la Volvo e la Lotus) che si occupa di allestire auto da corsa."

Ovvero, è come se si prendesse una 155 DTM e la si elaborasse ancora.....
Qui si è partiti da un'auto da corsa.... non mi pare possa avere il telaio di serie, ma piuttosto quello da corsa sul quale si è creata questa auto labortatorio UNICO ESEMPLARE a quanto letto...
Ti pare che un auto, definita berlina per fare la spesa, possa uscire con un alettone del genere, un cambio sequenziale da 60 ms, freni da 37 cm di diametro, ammortizzatori Ohlins, e altro come è allestita questa? La berlina definitiva, se uscirà, girerà 1 minuto in più se va bene..
Poi come sempre ognuno la pensa come vuole.... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non è la stessa casa automobilistica che corre il WTCR 2019?con una Volvo Polestar del 2018 ricarrozzata.