Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Anche io sto per montare l'impianto maggiorato.. però solo sull'anteriore.. e come te, ho trovato usate le pinze Brembo.
Son stato fortunato che insieme alle pinze mi hanno dato anche le pastiglie che sono praticamente nuove! Allo sfascio portato via tutto con 200 euro.
Anche io le ho riverniciate! Ma a meno che le guarnizioni non siano rovinate, consumate o rotte, non c'è bisogno di sostituirle . Quelle delle mie pinze mi son limitato a pulirle per bene! Le ho lasciate una notte immerse in una ciotola piena di sgrassatore.. quelli comuni da cucina non troppo aggressivi! Potresti usare quello per pulirle.. non usare altri prodotti tipo trielina o altro! In quanto rischi di rovinarle e di conseguenza cambiarle!

Quanti km avevano su lo sai?
 
Sinceramente non lo so.. so solo che erano di una Giulietta 2.0 JTD
 
E2278768-E2BF-4F82-9426-06B4778B3C1F.jpeg
Qualcuno sa dirmi qual è esattamente il braccio oscillante? La mia non lo ha ancora ma è per capire esattamente qual è per andarlo a cambiare correttamente.
 
Ho preso l’impianto maggiorato alla fine, solo le pinze usate, tutto il resto l’ho recuperato nuovo. Le pinze vengono da una macchina con 80.000 km, per caso potrebbero aver bisogno di qualche tipo di manutenzione? A parte una riverniciata più per estetica che per altro. Ci sono per caso guarnizioni o altro da dover controllare/sostituire? Grazie a chi mi aiuterà
puoi anche nn cambiarle visti i pohi km dell'auto... il kit di ricambio non costa assai (una 30ina di euri comprese sp) però io l'ho trovato in inghilterra
 
puoi anche nn cambiarle visti i pohi km dell'auto... il kit di ricambio non costa assai (una 30ina di euri comprese sp) però io l'ho trovato in inghilterra

Grazie! Sai aiutarmi per il braccio oscillante? Il post appena sopra il tuo
 
Essendo un multilink sono tutti e 3 bracci oscilanti devi sapere tu quello che ti serve dei 3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda per lo zio....ma fra le versioni che nascono di serie con l impianto brembo e quelle NON è possibile vedere su eper se impianto apparte (quindi dischi pasticche e pinze che ovviamente sono maggiorate) la pompa freno è la stessa?