Altezza assetto di serie

ecco un bello zoom, ditemi che sono così anche le vostre vi prego...


Visualizza allegato 193348
Sono tutte così, forse nelle trazioni posteriori essendo più basse si nota meno...
Questa è la mia....considera che la foto è leggermente decentrata in avanti, se la guardi perfettamente ortogonale è molto meno evidente...
20190405_194501-01.jpeg
 
Ultima modifica:
Questa è una Q4 nuova...sembra ancora più evidente rispetto alla tua...abbastanza inguardabile questo dettaglio.
IMG-20190516-WA0022-01.jpeg
 
Ma è la foto alterata,c'è anche la ruota ovale
l'ho presa da internet, la distorsione è dovuta all'obiettivo (sicuramente un cellulare), non ha la pretesa di essere un'opera d'arte, quello che volevo evidenziare era la pochissima distanza tra la gomma ed il passaruota, nella parte anteriore....ancora meno rispetto a quella di betaQ4, che già è più vicina della mia....sulla distanza la distorsione non c'entra nulla....
 
È l'unica foto dove si vede la ruota. Non l'avevo notato sto particolare
20190831_230531.jpeg
 
  • Like
Reactions: romassi
La mia è bassa come la volevo,non so le altre
20190819_104945.jpeg
20190819_105107.jpeg
 
È l'unica foto dove si vede la ruota. Non l'avevo notato sto particolareVisualizza allegato 193368

ahahahaah, io l’ho notato perché, specialmente i primi giorni, la stavo ad ammirare per minuti interi...
Ora che l’hai notato però sei fritto, non potrai fare a meno di vederlo ogni volta... perdonami!
 
  • Like
Reactions: romassi
Tu non ti rendi conto,io vedo i difetti dove non ci sono,figurati qui che c'è....non sarà semplice perdonarti
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È l'unica foto dove si vede la ruota. Non l'avevo notato sto particolareVisualizza allegato 193368
nella foto si vede bene che la macchina è più bassa di quella di betaQ4, vuoi per l'assetto (è una posteriore?? sembra molto simile alla mia a giudicare dalla foto) vuoi per il contesto (magari non era perfettamente il piano, o scarica..) e questo riporta la ruota in una posizione di maggior centraggio.