Baule Stelvio informazioni?

revjack

Alfista principiante
13 Aprile 2019
182
75
39
50
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 q4 tdi 210cv
Salve a tutti,

È poco più di un mese che ho acquistato la Stelvio,
E non ho capito cosa sia quel filo rosso che esce e cosa manchi l'alloggiamento triangolare in alto a sinistra. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo
 
Ecco la foto
IMG_20190902_182235.jpeg
 
Il filo rosso dovrebbe essere l'apertura manuale dello sportellino del carburante.

Per l'alloggiamento non ti sono d'aiuto perchè ho il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta, quindi il vano è diverso. Comunque ho anch'io dei posti vuoti che sembrano essere appositamente sagomati per qualcosa...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
Molte grazie Leo, vediamo se qualcun'altro conferma e mi dice cosa manca in quel buco [emoji12]
 
Visualizza allegato 193552
Molte grazie Leo, vediamo se qualcun'altro conferma e mi dice cosa manca in quel buco [emoji12]
Ciao

il filo rosso dovrebbe servire per aprire il bagagliaio dall'esterno legandolo al pulsante di sblocco di emergenza dall'interno previsto da tutte le nuove auto e quando la batteria è staccata dall'impianto (in caso di trasporto ad esempio dalla fabbrica alla concessionaria), mentre invece lo spazio nel kit ruota di scorta dovrebbe essere l'alloggiamento per il cuneo ferma ruota da utilizzare in caso di uso del ruotino come da immagine allegata.
 

Allegati

  • cuneo.JPG
    cuneo.JPG
    40.9 KB · Visualizzazioni: 979
Ultima modifica:
Il filo rosso serve per aprire lo sportello del carburante ;)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 1,037
Visualizza allegato 193552
Ciao

il filo rosso dovrebbe servire per aprire il bagagliaio dall'esterno legandolo al pulsante di sblocco di emergenza dall'interno previsto da tutte le nuove auto e quando la batteria è staccata dall'impianto (in caso di trasporto ad esempio dalla fabbrica alla concessionaria), mentre invece lo spazio nel kit ruota di scorta dovrebbe essere l'alloggiamento per il cuneo ferma ruota da utilizzare in caso di uso del ruotino come da immagine allegata.
Grazie Andrea,
Per il filo rosso ho capito [emoji106],

Ma quella del ruotino non ho ben capito, non mi apre l'immagine [emoji848]
 
Allego la.foto del mio baule, anche da me il buco triangolare è vuoto.
20190903_192807.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Andrea,
Per il filo rosso ho capito [emoji106],

Ma quella del ruotino non ho ben capito, non mi apre l'immagine [emoji848]

non sò perchè mi carica l'immagine ma non la visualizza nemmeno a me, ad ogni modo se vai nel sito after sales fiat http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?languageId=1&brand_code=00
cerchi fiat tipo 5 porte e fai il download del "libretto uso e manutenzione" e vai nel capitolo sostituzione ruota di scorta, c'è la spiegazione del cuneo fermaruota, immagino che sia stato previsto lo spazio su Stelvio poi non si sa per quale motivo non lo hanno inserito...

:)