Tips and Tricks e Modding Radionav

Grazie mille...
complimenti ad entrambi per il loro lavoro...
l'insieme dei due sarebbe la perfezione... la schermata principale di AH1 e il menù animato di Kyto...
belli belli...
diciamo che rispetto alla schermata originale guadagna qualcosa!!!
 
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)
Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto.
Possiedo una giulietta 2010 con radionav che non è stato mai aggiornato. Vorrei installare il tema che avete proposto qui nel forum, ho fatto tutte le operazioni ecc, ma quando inserisco la sd (con le cartelle che ho scaricato) nel nav, non viene riconosciuta. Cosa devo fare? grazie in anticipo
 
Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto.
Possiedo una giulietta 2010 con radionav che non è stato mai aggiornato. Vorrei installare il tema che avete proposto qui nel forum, ho fatto tutte le operazioni ecc, ma quando inserisco la sd (con le cartelle che ho scaricato) nel nav, non viene riconosciuta. Cosa devo fare? grazie in anticipo
Cambia SD..
 
Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?
 
Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?
Si ora posto lo screen... ma non è che possa dipendere dall’aggiornamento del firmware?? Xke non l’ho mai aggiornato, la macchina è del 2010...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente è una questione di formattazione o di come hai inserito le cartelle.

Hai voglia di fare uno screen della SD da risorse del computer/esplora risorse?
Questo è il contenuto della chiavetta. Ho sbagliato?
 

Allegati

  • 2B8C0F49-33A0-476E-B73E-879469C8D4E5.jpeg
    2B8C0F49-33A0-476E-B73E-879469C8D4E5.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 269