Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Sulla questione ibrido non ti saprei dire, ma degli uccellini ben informati mi hanno raccontato che Alfa sta introducendo la possibilità di disattivare i controlli per il restyling (gli stessi uccellini ben informati sono contrari a questa richiesta dei Clienti perché ritengono che qualcuno si stamperà per aver disabilitato i controlli e che altri danneggeranno la meccanica facendo numeri da circo....), restyling però che doveva esserci nel 2020 sia per Giulia che per Stelvio, ora non è certo ci sarà per Giulia con la stessa “priorità” assegnata a Stelvio...quindi forse ti conviene orientarti su un km0
Ufficiale..... My 2020 a novembre per Giulia e Stelvio [emoji2956]
 
  • Like
Reactions: AlexMi
L'avevo scritto anche io nella sezione Giulia restyling. La presentazione sarà a novembre 2019 e quindi mi aspetto che arrivi a giugno 2020.
A questo punto sono ancora più indeciso se prendere quella che ho trovato di fine 2018 usata, oppure attendere offerte, a questo punto del 2021. Chi resiste altri 2 anni senza!!
 
L'avevo scritto anche io nella sezione Giulia restyling. La presentazione sarà a novembre 2019 e quindi mi aspetto che arrivi a giugno 2020.
A questo punto sono ancora più indeciso se prendere quella che ho trovato di fine 2018 usata, oppure attendere offerte, a questo punto del 2021. Chi resiste altri 2 anni senza!!
Parafrasando una canzone, la vita è adesso...
 
A questo punto sono ancora più indeciso se prendere quella che ho trovato di fine 2018 usata, oppure attendere offerte, a questo punto del 2021. Chi resiste altri 2 anni senza!!
e poi nel 2021, quando stai per prendere la 2020 a km zero o usata, inizieranno le voci del restyling più profondo..
cosa fai ? aspetti il modello 2025 ? è un loop infinito. come ti hanno scritto qui sopra, se puoi farlo, fallo adesso !
 
Cosa
L'avevo scritto anche io nella sezione Giulia restyling. La presentazione sarà a novembre 2019 e quindi mi aspetto che arrivi a giugno 2020.
A questo punto sono ancora più indeciso se prendere quella che ho trovato di fine 2018 usata, oppure attendere offerte, a questo punto del 2021. Chi resiste altri 2 anni senza!!
Cosa arriva? Sarà in vendita da novembre perché l'anno prossimo scusa?
 
Grazie ragazzi dei consigli, siete fantastici.
Per Kiaikido, non scommetterei che dopo la Giulia restyling ne facciano una ulteriore, però sarebbe bello se proseguisse l'avventura di questa meraviglia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
CosaCosa arriva? Sarà in vendita da novembre perché l'anno prossimo scusa?

Di solito dalla presentazione passano mesi. Magari esagero nella previsione, ma dubito che presentandola a novembre venga resa disponibile da gennaio 2020. Da quel che ho letto l'aggiornamento delle linee produttive è appena iniziato e poi dovranno lasciare anche il tempo di smaltire l'invenduto old.
 
Di solito dalla presentazione passano mesi. Magari esagero nella previsione, ma dubito che presentandola a novembre venga resa disponibile da gennaio 2020. Da quel che ho letto l'aggiornamento delle linee produttive è appena iniziato e poi dovranno lasciare anche il tempo di smaltire l'invenduto old.
É my 2020.... Da novembre in poi potrai ordinare solo quella per le nuove produzioni [emoji106]
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, credevo fosse il restyling, ma se è solo un my20XX.
Mi hanno tratto in inganno i "giornalisti" di Motor1 che avevano titolato stamattina "Alfa Romeo Giulia e Stelvio, a novembre arrivano i restyling"

Maledetta disinformazione.