Tips and Tricks e Modding Radionav

6050442E-5F2A-454B-BA2B-1719F675D366.jpeg
Ti sembra male e comunque io ho il RadioNav
 
puoi essere piu preciso?
devi collegare una chiavetta?
nella mia Giulietta con radionav, non posso ascoltare la musica nella radio... solo tramite aux se proprio voglio

Ma sei sicuro di avere il Blue&Me?

Purtroppo il Blue&Me non era di serie con il RadioNav.
 
Ma sei sicuro di avere il Blue&Me?

Purtroppo il Blue&Me non era di serie con il RadioNav.
sono sicuro, o meglio credo... parlo al telefono tutti i giorni e ho il radionav... puoi per favore spiegarmi cos hai?
foto o info...per capire cosa poter fare per ascoltare la musica del mio Samsung
 
Ultima modifica:
sono sicuro, o meglio credo... parlo al telefono tutti i giorni e ho il radionav... puoi per favore spiegarmi cos hai?
foto o info...per capire cosa poter fare per ascoltare la musica del mio Samsung

Devi semplicemente collegare il tuo Samsung con il cavo USB alla relativa porta nel cassetto portaoggetti.
 
Devi semplicemente collegare il tuo Samsung con il cavo USB alla relativa porta nel cassetto portaoggetti.
scusami ma... nella porta usb ho una chiavetta per gli mp3... e a fianco c'è la porta aux dove posso ascoltare la musica tramite telefono...

MA DICO... PER FARE ANDARE LA MUSICA TRAMITE BLUETOOTH???
 
scusami ma... nella porta usb ho una chiavetta per gli mp3... e a fianco c'è la porta aux dove posso ascoltare la musica tramite telefono...

MA DICO... PER FARE ANDARE LA MUSICA TRAMITE BLUETOOTH???

Pardon, sono io che sono fulminato.
Ovviamente con il RadioNav di nostra generazione non è possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pardon, sono io che sono fulminato.
Ovviamente con il RadioNav di nostra generazione non è possibile.

ah... se no per 6 anni ero fulminato!!!
quindi unica cosa per sentire la musica sulla nostra Giulietta è collegarlo tramite USB (al posto della chiavetta con mp3), oppure AUX???
via Bluetooth non c'è possibilità???