Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - 2°serie - 2003

... sinceramente a me piaceva con gli altri cerchi. Così scuri , non so, sembra ci sia troppo divario tra la sobrietà del colore della carrozzeria e la sportività dei cerchi bruniti.
Ma se a te piaciono , goditela e basta! [emoji1]
La mia prima impressione? Ma devo andar a correre in pista?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]cmq si dai mi piacciono anche cosi e poi è stata un idea di mia figlia che ha 7 anni e mi ha aiutato a farli [emoji3531][emoji3531][emoji3531][emoji3531]
 
Ultimi ritocchi di oggi
20190606_120331.jpeg
20190606_120321.jpeg
 
Belle modifiche, ne ho una versione station wagon del tuo stesso colore, ma i fari sono originali ?
 
Ah, mi parevano più sportivi, sarà per quello:D
Io pure devo lucidare i miei, sono un po' opachi... Volevo utilizzare la pasta rinnova fari della arexons, visto il costo... Tu cosa hai fatto ai tuoi per farli così belli ?
 
Io li ho fatti fare da un ragazzo.....so che gli ha trattati con la carta vetrata prima grossa e poi più fine poi verniciati e lucidati.....di DV 6?
Ah, mi parevano più sportivi, sarà per quello:D
Io pure devo lucidare i miei, sono un po' opachi... Volevo utilizzare la pasta rinnova fari della arexons, visto il costo... Tu cosa hai fatto ai tuoi per farli così belli ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto