Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Hai ragione, credevo fosse il restyling, ma se è solo un my20XX.
Mi hanno tratto in inganno i "giornalisti" di Motor1 che avevano titolato stamattina "Alfa Romeo Giulia e Stelvio, a novembre arrivano i restyling"

Maledetta disinformazione.
Infatti é il restyling.... E my 2020
 
Io sapevo che sono definiti restyling gli aggiornamenti di metà carriera, poi si può grammaticalmente usare correttamente il termine anche per l aggiornamento di una nuova colorazione degli specchietti ;)
 
Io sapevo che sono definiti restyling gli aggiornamenti di metà carriera, poi si può grammaticalmente usare correttamente il termine anche per l aggiornamento di una nuova colorazione degli specchietti ;)
Infatti Giulia avrà 3 anni e mezzo infatti.... Direi che é il momento giusto [emoji106]
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Misano210
Sulla questione ibrido non ti saprei dire, ma degli uccellini ben informati mi hanno raccontato che Alfa sta introducendo la possibilità di disattivare i controlli per il restyling (gli stessi uccellini ben informati sono contrari a questa richiesta dei Clienti perché ritengono che qualcuno si stamperà per aver disabilitato i controlli e che altri danneggeranno la meccanica facendo numeri da circo....), restyling però che doveva esserci nel 2020 sia per Giulia che per Stelvio, ora non è certo ci sarà per Giulia con la stessa “priorità” assegnata a Stelvio...quindi forse ti conviene orientarti su un km0

Ufficiale..... My 2020 a novembre per Giulia e Stelvio [emoji2956]

Incredibile, specie perché a sentire chi ci lavora sembrava solo in arrivo Stelvio, meglio ancora se anticipano Giulia a Novembre con Stelvio, anche se ho i miei dubbi che a Febbraio consegnino delle Giulia my2020... vedremo dai...

Sicuro per @Marcello77 fioccheranno i km0 del my19 o comunque del modello pre-restyling, lo “stock a terra” dei modelli vecchi penso sarà da sfoltire quindi non escludo offertone di:
- fine anno per obiettivi
- km0
- pronta consegna.

Certo le cose saranno complicate per chi cerca i benzina, quelle non sono così tanto presenti nei piazzali... ma i diesel, specie senza adblue, saranno secondo me sotto i 30k€ come km0.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ormai quelle senza adblu le avranno già smaltite tt
 
Ormai quelle senza adblu le avranno già smaltite tt

A luglio nel concessionario della mia città (Vercelli) ce ne erano ancora 3, tutte 150cv super con altri optional ma senza palette. Un mio amico aveva fatto un preventivo al volo e gli avevano offerto estensione garanzia 2 anni e 29500€
 
Incredibile, specie perché a sentire chi ci lavora sembrava solo in arrivo Stelvio, meglio ancora se anticipano Giulia a Novembre con Stelvio, anche se ho i miei dubbi che a Febbraio consegnino delle Giulia my2020... vedremo dai...

Sicuro per @Marcello77 fioccheranno i km0 del my19 o comunque del modello pre-restyling, lo “stock a terra” dei modelli vecchi penso sarà da sfoltire quindi non escludo offertone di:
- fine anno per obiettivi
- km0
- pronta consegna.

Certo le cose saranno complicate per chi cerca i benzina, quelle non sono così tanto presenti nei piazzali... ma i diesel, specie senza adblue, saranno secondo me sotto i 30k€ come km0.
Le benzina sono introvabili e non si svalutano, visti i miei pochi km sarei quasi per fare il cambio ma ci rimetterei davvero molto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Benzina non ce la quasi nessuno e chi la presa l’avrà dovuta ordinare per il mercato italiano benzina conviene poco poi minimo devi pagare bollo da 200 cv il 150 diesel tra consumi e risparmio bollo e più abbordabile.. inoltre c’erano pure le versioni manuali che sul benzina apparte la q non hanno mai fatto... mistero chissà che con aggiornamenti nei modelli nuovi non aggiungano qualche modello manuale e motori più piccoli del 2000 benzina un 1.6 turbo cambio manuale ci starebbe magari 160cv come il diesel..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chissà che con aggiornamenti nei modelli nuovi non aggiungano qualche modello manuale e motori più piccoli del 2000 benzina un 1.6 turbo cambio manuale ci starebbe magari 160cv come il diesel..

Scordatelo! :D
Lo hanno tolto del tutto da poco sulle diesel, è altamente improbabile che lo rimettano.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia