Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ma se trovassimo 20 persone disposte ad anticipare 50 euro, O quelli che sono, si potrebbero fare?
(Lo so, è molto difficile)
 
  • Like
Reactions: davemad
no , non l e produco più. Ho tentato in questi giorni di raccogliere adesioni per un altro gruppetto di maniglie ma come ho già spiegato non ho la possibilità di anticipare i soldi per 20 pezzi ( minimo che mi fanno ) per poi venderle ...quando ?? ogni tanto qualcuno mi scrive , io gli spiego la situazione e mi sento rispondere " quando le rifai chiama". La mia esperienza mi dice che 2/3 di quelli che te le chiedono poi non le prendono .
Fatti pagare prima, così aderiscono solo le persone veramente interessate, il resto fanno chiacchiere da bar.
E se ne fai di più magari le vendi su ebay...con il tuo congruo ricarico.;)
 
Secondo me su ebay potrebbero andare bene, metti il messaggio anche in inglese.
Ovviamente devi anticipare i soldi, e forse se non ritieni che ne valga la pena il nostro è un consiglio inutile...
 
Ciao a tutti, questa è la situazione della mia portiera anteriore lato passeggero dopo un anno e mezzo e 22.000 km. C'è quel perno che è sceso praticamente del tutto e la maniglia balla che è una bellezza, credo sia solo questione di tempo prima che rimanga in mano al malcapitato che si dovrà sentire le mie bestemmie. C'è un modo per sistemare senza smontare tutto il pannello?
 

Allegati

  • IMG_20191104_135928_1.jpg
    IMG_20191104_135928_1.jpg
    630.3 KB · Visualizzazioni: 303
Ciao a tutti, questa è la situazione della mia portiera anteriore lato passeggero dopo un anno e mezzo e 22.000 km. C'è quel perno che è sceso praticamente del tutto e la maniglia balla che è una bellezza, credo sia solo questione di tempo prima che rimanga in mano al malcapitato che si dovrà sentire le mie bestemmie. C'è un modo per sistemare senza smontare tutto il pannello?
Credo che sia impossibile se non comunque estremamente difficile . quel perno oltre che uscire dal punto che puoi osservare passa anche per un occhiello superiore ed inoltre è piuttosto duro da infilare.
 
  • Like
Reactions: whiplasher
Grazie, allora vado di garanzia! Era più che altro per non dover rimanere senza macchina o dover passare ore in officina...
 
Ciao a tutti, questa è la situazione della mia portiera anteriore lato passeggero dopo un anno e mezzo e 22.000 km. C'è quel perno che è sceso praticamente del tutto e la maniglia balla che è una bellezza, credo sia solo questione di tempo prima che rimanga in mano al malcapitato che si dovrà sentire le mie bestemmie. C'è un modo per sistemare senza smontare tutto il pannello?

Sei in garanzia, nn è un problema tuo! Portala quanto prima in concessionaria e fattela sistemare ;)
 
  • Like
Reactions: whiplasher
Pensa che sto simpatico scherzetto, fino a non pochi anni fa ti costava 350 euro se fuori garanzia.

Pensa te.
io l'ho riparata SOLO 3 volte, ovviamente da me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me lo ha fatto quasi subito da nuova e lo rimesso in guida con un cacciavite 2 volte poi non è più sceso ed e ancora li sarà culo.... prima o poi sto aspettando che salta visto che è successo a molti... per ora ok 4 anni e 45 mila km...
 
  • Like
Reactions: whiplasher