2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Dopo aver attivato il bluetooth 2 clicchi sul tuo dispositivo associato e sullo smartphone devi premere consenti per permettere il tethering

Perfetto, grazie mille.
Devo installarla sulla mia Giulietta 2010, sono solo preoccupato per l'estetica dato che dovrò sostituire la mascherina della plancia.
Inoltre, ti volevo chiedere, l'adattatore per Mantenere i comandi al volante e le funzioni del DNA, è lo stesso che ho trovato in questa discussione? Non vorrei che per la 2010 ce ne fosse un altro.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma 300€ per comprare un ATOTO?? :confused:
 
Ragazzi ma 300€ per comprare un ATOTO?? :confused:

Ce ne sono di vari modelli, da 180 a 340
Se prendi il modello pro senza gestualita e usi lo sconto, costa 251 euro
Io ho preferito il mio modello perche tutto touch screen non lo voglio
L'autoradio 2 din originale ww di mia moglie, col freddo il touch non funziona per 5-8 minuti

per lo sconto del 10% qua

La pagina degli sconti


Per quanto riguarda l'antenna Wifi puoi metterla dove vuoi tanto la ricezione è comunque ottima, invece per il gps sto facendo delle prove per trovare la posizione migliore perché non sono soddisfatto, difficilmente arriva a 10 satelliti anche con ampi spazi

Grazie, proverò a metterla sotto il cruscotto, poi vedo quanti satelliti prende
 
beh dai, inizimo bene
Collegato, si accende ma senza illuminazione sullo schermo.
Si vede qualcosa solo se metti lo schermo alla luce del sole
Resta acceso qualche secondo e poi si spegne.
Mi tocca restituirlo
 
beh dai, inizimo bene
Collegato, si accende ma senza illuminazione sullo schermo.
Si vede qualcosa solo se metti lo schermo alla luce del sole
Resta acceso qualche secondo e poi si spegne.
Mi tocca restituirlo

Risolto
Leggendo su un forum di altra marca di auto, consigliavano di ponticellare il filo rosso al filo giallo.
Messo un ponte provvisorio e l'autoradio si è accesa.
Facendo così perdo il sottochiave, ma sto aspettando l'interfaccia can bus cosi dovrei risolvere il problema
A prima vista splendidi colori, buona fluidità e velocita.

Per quanto riguarda l'antenna Wifi puoi metterla dove vuoi tanto la ricezione è comunque ottima, invece per il gps sto facendo delle prove per trovare la posizione migliore perché non sono soddisfatto, difficilmente arriva a 10 satelliti anche con ampi spazi

Ho acceso l'app interna per monitorare i satelliti.
Con antenna sotto cruscotto e sopra cruscotto, non è cambiato quasi niente.
Un punto in più e nemmeno stabile, su 3 satelliti su 8
Mi ha agganciato in satellite in più, ma la connessione non era stabile, lo prendeva e lo perdeva con connessione scarsa
 
quanti satelleti otttiene il tuo telefonino nello stesso luogo?
Ci sono dei edifici alti intorno?
 
No è un'altra interfaccia che costa anche meno perché l'altra invece serve per le Giulietta dal 2014 in poi che hanno lo uconnect, ora non ricordo la sigla ma se vai intorno al post numero 90 c'è l'elenco delle cose che si possono acquistare ma per le Giulietta appunto dal 2014 quindi non c'è quel interfaccia che ti dicevo ma se scorri i post c'è qualcuno che ha comprato quella che serve a te per la 2010

Perfetto, grazie mille.
Devo installarla sulla mia Giulietta 2010, sono solo preoccupato per l'estetica dato che dovrò sostituire la mascherina della plancia.
Inoltre, ti volevo chiedere, l'adattatore per Mantenere i comandi al volante e le funzioni del DNA, è lo stesso che ho trovato in questa discussione? Non vorrei che per la 2010 ce ne fosse un altro.
 
Ultima modifica:
quanti satelleti otttiene il tuo telefonino nello stesso luogo?
Ci sono dei edifici alti intorno?

Non ci sono edifici alti, non abito in città
Domani mi scarico la stessa applicazione dell'autoradio, provo e vi faccio sapere.
O avete altre app da consigliarmi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente sono riuscito a far funzionare il tethering bluetooth ma è lentissimo, resterò con il caro vecchio wifi.