Atoto A6 info

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Ciao ragazzi in questi girni ho video qualche video sull' autoradio Atoto A6 e mi piace moltissimo,visto che ne so' praticamente 0 vorrei sapere se per avere i comandi al volante funzionante bisogna comprare un' accessorio e se quanto costa,ovviamente scrivetemi anche se serve comprare altro a parte
 
c'è una discussione sugli atoto.. usa la funzione cerca
 
Per Giulietta ho trovato
 
Ciao ragazzi in questi girni ho video qualche video sull' autoradio Atoto A6 e mi piace moltissimo,visto che ne so' praticamente 0 vorrei sapere se per avere i comandi al volante funzionante bisogna comprare un' accessorio e se quanto costa,ovviamente scrivetemi anche se serve comprare altro a parte

Ciao Cino92,
Io l'ho comprato e devo dire che sono molto soddisfatto.
È da poco che l'ho.
Abbastanza veloce, bello, buon sound, scorrevole.
Tethering provato e va bene
Un po' lentino nei download e ad installare le app.
Molto buona la ricezione dei satelliti.
Abbastanza bene il vivavoce integrato.
Per far funzionare i comandi al volante, devi prendere un'apposita interfaccia per i comandi can bus.
Per l'interfaccia, qui c'è un bel post apposito dove spiegano tutto.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Cino92
Dovrei prenderla il mese prossimo :)
 
Volevo chiederti quando l’ hai installato dove hai messo il ricevitore gps e l’ altro accessorio?
 
Ciao
Se vuoi usufruire di uno sconto del 10%, se lo prendi su amazon , basta che digiti sul codice cuopon ATOTOCS3
Digitalo in maiuscolo
L'ho installato qualche giorno fa, precisamente il 12
Io ho un 159 e ho messo l'antenna GPS supra la bocchetta centrale, sotto il cruscotto.
Ho dovuto smontare la plancia per togliere il carrello 2din originale e visto che c'ero ho messo l'antenna nascosta dentro il cruscotto.
L'antenna wifi l'ho messa poco a lato.
Prendono bene entrambe, in quanto il segnale GPS e WIFI, passano tranqillamente la plastica.
Ho preso il laucher AGAMA, perche il laucher originale non mi piace.
Ora sto combattendo con le varie opzioni.
Nel laucher AGAMA c'è la possibilita di vedere continuamente il navigatore sul cerchio centrale.
Io vorrei impostare WAZE, pero mii da come opzioni google maps, syginc e un'altro.
Qualunque dei 3 che metto, non me li visualizza.
Inoltre io ho i sensori di parcheggio e dovrebbeuscirmi una schermata con l'auto e la vicinanza agli ostacoli.
Se usi il tasto cerca e scrivi

2din atoto a6 pro + interfaccia recupero comandi

c'è una bella guida con una foto della schermata che di dicevo sopra

Pero ho scoperto stasera che entrando nel menu, e premendo 4 volte il modello del dispositivo (in questo caso ATOTO A6) e digitando1617, si entra in un extra menù dell'autoradio.
Ho dato uno sguardo e non ho cambiato nulla.
C'è la possibilita di far apparire la schermata per i sensori di parcheggio, modificare il can bus e altro.
Peccarto che molte opzioni sono scitte in cinese.
Vedrò se riesco a capirci qualcosa con google translate dal telefono
 
  • Like
Reactions: Cino92
Il launcher AGAMA, lo trovi nel play store, è free per 30 giorni poi se ti piace lo compri
 
Grazie del codice sconto che non fa' mai male anzi mi preparo perche' devo prendere la mascherina 2 Din per istallarlo,volevo chiederti 2 cose:
La scherxata dei sensori di parcheggio che io ho normalmente nel display della macchina continua a funzionare giusto?(quello della macchina ovviamente non quello dell' autoradio) poi volevo chiederti che ho visto dei video dove hanno una schermata diversa con un tema Alfa romeo sai come si chiama quell' app?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il launcher AGAMA, lo trovi nel play store, è free per 30 giorni poi se ti piace lo compri

Ciao mi puoi dire se devo comprare l’ adattatore Kafka din per avere la radio FM?