iOS 13 e infotainment

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
269
78
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Da quando ho aggiornato iPhone a iOs 13 non mi riconosce più il nome al quale un numero è associato ma fa vedere solo 333333333.
Ed. Quando chiamo o mi chiamano non appare Mario Rossi ma solo il suo numero
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi
Hai iphone 11? Te lo chiedo perché col 10 l’ultimo aggiornamento è il 12.4 che ancora funzione nella mia giulia; avevo in mente di comprare il nuovo che esce con il 13 ma se ha problemi forse conviene aspettare,
 
IPhone XS Max, l’aggiornamento è uscito il 19 sino al 6s mi pare
 
Hai ragione ho guardato gli aggiornamenti ed ho visto che c’è il 13 e non me ne ero accorto; ora lo aggiorno e poi lo provo in auto e vediamo che succede; il punto è che non di può tornare indietro ti so dire
 
Ho finito l’aggiornamento adesso e ho provato in auto sia a chiamare sia a ricevere chiamate e funziona in entrambi i casi; mi da infatti sia il numero che il nome. Non è che hai toccato inavvertitamente qualcosa sul cell?
 
Da quando ho aggiornato iPhone a iOs 13 non mi riconosce più il nome al quale un numero è associato ma fa vedere solo 333333333.
Ed. Quando chiamo o mi chiamano non appare Mario Rossi ma solo il suo numero

È successo anche a me.. aggiornato a IOS 13 e alfaconnect non associa più i numeri della rubrica[emoji51] p.s iPhone 8plus
 
Provate a eliminare l’accoppiamento Bluetooth sia da iPhone sia da Connect, poi rifate l’assegnazione. Dovrebbe funzionare....
Con iOS 13.1 Beta 3 è stato sistemato!
 
La soluzione è stata spuntare condividi rubrica sul menu info del alfaconnect.. non so perché ma non era flaggata [emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto:
Ho disattivato e riattivato ‘Dati salvati’ e ha sincronizzato tutto