Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Purtroppo il fatto di riconoscere la sostituzione in totale garanzia della plancia è un fatto esclusivamente umano..
Tutto dipende dall'ispettore di zona, nel mio caso ha dato esito al 50%50 mentre in altre città Italiane stesso identico difetto con Giuliette più vecchie, hanno dato esisto favorevole.
Non mi spiego il loro metro di giudizio, non vorrei dire una castroneria ma da i post precedenti ho dedotto che gli Ispettori del sud italia sono più bonari..
 
  • Like
Reactions: sliversth
Però, per smontare e rimontare un cruscotto in due ore, ne avranno sostituiti milioni[emoji23]
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Eccolo! Ieri mi accorgo della bombatura.
Mi sa che la causa è da ricercarsi nell' esposizione al sole/caldo... (35/40°)
Giulietta del 2014, presa usata a novembre dell'anno scorso.

Visualizza allegato 145929
Il rigonfiamento airbag della tua giulietta è rimasto stabile così o successivamente si è spaccata la plastica? Anche la mia è del 2014 e ora è quasi gonfia come la tua in questa foto. Grazie.
 
Io ci ho messo una lastra di legno ed un peso sopra. Se si ammorbidisce abbastanza da salire su, piano piano dovrebbe fare lo stesso nel verso opposto ‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io stesso e identico problema. Giulietta del 2014. In estate sto sempre a mettere il parasole per non cercare di peggiorare il problema.
Se riesco a trovare un carrozziere bravo me la faccio sistemare al contrario me la tengo così.
 
  • Like
Reactions: Gascan