Ruote classiche GTV

Be non ci vedo nulla di strano... Il 2.0 è sicuramente più gestibile in tutti i sensi e regala comunque delle belle soddisfazioni... In tanti giornali dell epoca consigliavano il 2.0 150CV...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non saprei dire quale sia il migliore... ma il Busso V6 TB è semplicemente fantastico... elsatico e grintoso nel contempo con un sound da pelle d'oca
 
Non saprei dire quale sia il migliore... ma il Busso V6 TB è semplicemente fantastico... elsatico e grintoso nel contempo con un sound da pelle d'oca
Confermo tutto, dato che ne ho avuta una per 2 anni e mezzo. Mi diceva il mio meccanico che bisogna stare attenti al terzo cilindro che pare non arrivasse bene l'olio, con il rischio di grippare. Ma a me non ha dato problemi. Io l'avevo acquistata usata di 2 anni e mezzo e l'ho tenuta altrettanto. Decisamente un bel andare ma con eleganza e confort.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia ha 62.000 Km e non mi ha dato mai problemi, purtroppo per ragioni di lavoro, sono rimasto fuori Italia per lungo tempo e la vettura ha risentito di tale inattività. Ho iniziato una revisione completa a giugno ed ora sono giunto quasi al termine.
Tranne la radio, è tutta completamente originale... mancano due particolari che ho difficoltà a reperire dopodichè ve la presenterò.
 
La mia ha 62.000 Km e non mi ha dato mai problemi, purtroppo per ragioni di lavoro, sono rimasto fuori Italia per lungo tempo e la vettura ha risentito di tale inattività. Ho iniziato una revisione completa a giugno ed ora sono giunto quasi al termine.
Tranne la radio, è tutta completamente originale... mancano due particolari che ho difficoltà a reperire dopodichè ve la presenterò.
Ciao hai provato a chiedere qua sul forum dei due pezzi che ti mancano? Magari qualcuno può aiutarti...
 
veramente no.... lo faccio ora
1. Cuffie protezione ammortizzatori anteriori Cod. 60577812
All 2.jpg

2. Coperchio bancale anteriore Cod. 60619501
All 1.jpg
 
veramente no.... lo faccio ora
1. Cuffie protezione ammortizzatori anteriori Cod. 60577812Visualizza allegato 194861
2. Coperchio bancale anteriore Cod. 60619501 Visualizza allegato 194862
Ciao guarda le cuffie le avevo viste su ebay nuove di diversi colori mi pare un sito inglese… per il coperchio lo vuoi cambiare perché rovinato ? penso che basta smontarlo e con un buon sgrassatore torna nuovo… al limite puoi sempre riverniciarlo… non dovrebbe essere difficile anche con il fai da te o al massimo da qualche carozziere...
 
Ciao guarda le cuffie le avevo viste su ebay nuove di diversi colori mi pare un sito inglese… per il coperchio lo vuoi cambiare perché rovinato ? penso che basta smontarlo e con un buon sgrassatore torna nuovo… al limite puoi sempre riverniciarlo… non dovrebbe essere difficile anche con il fai da te o al massimo da qualche carozziere...
Grazie, le cuffie le ho viste (originali nere e non colorate) ma costano una cifra assurda mentre il coperchio lo devo acquistare perche mi manca (quando sostituii le candele, diversi anni orsono, non lo hanno rimontato ed io non mi sono reso conto della sua assenza solo ora che ho revisionato il GTV)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto