2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi


Ciao, fatta la prova col l'app consigliata da te che è la stessa di ATOTO A6 e Telefono Huawei P10
Sul telefono sempre 4 o 5 satelliti in più rispetto l'autoradio.
Sul telefono le barre di ricezione si stabilizzavano su una media dai 33 ai 40
Su Atoto , il segnale era più elevato, dai 38 a picchi di 50

Nelle prima pagina di questo post, montando l'interfaccia CTUAR01, dicono di visualizzare la schermata di parcheggio con i relativi sensori.
Io ho una 159, ho montato la CTSAR002.2 e non vedo la schermata
Per caso, sapreste dirmi se c'è qualche opzione da attivare dentro l'autoradio?

Non trovando nulla di specificato, io ho collegato key 1 e key 2, su SteeringWheel + e SteeringWheel #, a caso
E' giusto?
Ho memorizzato i comandi nell'autoradio come scritto nella prima pagina, però ho riscontrato funzioni non precisissime
Volume su e giu, premo i tasti sul volante e l'autoradio risponde dopo 1 secondo circa.
Stazione avanti o indietro, perfetto.
Se premo il pulsante chiamata o comando vocale, si apre il navigatore anche se nella memorizzazione dei tasti avevo assegnato rispettivamente "risposta chiamata " e comando vocale di "ok google"
Anche voi avete riscontrato imperfezioni?
 
Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo... Puoi indicarmi come lo hai alimentato con l'alimentatore x PC? Perché l'attacco e completamente diverso. Grazie

No perché le staffe per fissarlo sono insieme alla mascherina.

Ti consiglio di accenderlo a casa e configurarlo a dovere. Così ci prendi la mano.
Ti serve un alimentatore da PC.
Io l'ho tenuto a casa un mese e mezzo (va be' a me mancava proprio la macchina :D).
Ma ora è configurato a dovere, ho provato decine di app e ho scelto le migliori.
Se lo avessi montato subito non sarei stato ore e ore a configurarlo in macchina.
 
Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo... Puoi indicarmi come lo hai alimentato con l'alimentatore x PC? Perché l'attacco e completamente diverso. Grazie

Si devi usare proprio i fili.
C'è uno spinotto che ha i fili sciolti.
Metti insieme il giallo e il rosso e li metti sul +12. Il nero a massa.
Molto semplice.
 
Ciao
Ho installato l'assistente di google e google now.
Ora prende i comandi vocali se premo il tasto col microfono sull'autoradio.
Non riesco ad abilitare i comandi pronunciando "ok google"
Qualcuno ci è riuscito?
 
Ah ok grazie mille x la dritta. Avrei altre curiosità. C'è qualche app o apk che consigliate in generale? Leggevo in un precedente post di un apk x le chiamate vocali usando Google assistant ma che non è compatibile con Atoto. Ne esiste una simile? Grazie


"djdavid, post: 1666627, member: 84645"]Si devi usare proprio i fili.
C'è uno spinotto che ha i fili sciolti.
Metti insieme il giallo e il rosso e li metti sul +12. Il nero a massa.
Molto semplice.[/QUOTE]
 
Per una Giulietta My 2014 serve l'adattatore Fakra/Din? Grazie a tutti
 
Salve ragazzi, ho visto che sul sito 2effeonline, vendono un kit per la Giulietta compresa di mascherina, uscita per l'antenna ecc.. ma va bene o conviene prendere tutto separato?

Poi ci sta la possibilità di avere i comandi al volante senza comprare l interfaccia di 100 euro... Tanto le cose da settare non le cambio piu
 
Ragazzi ieri ho montato l’Atoto A6 Pro su una Giulietta del 2010 con Radionav di serie.
Appena collegata l'autoradio non si avviava, ho effettuato un ponte tra cavo rosso e giallo e si è avviata senza problemi.
Il problema è che, non avendo comprato adattatore canbus per comandi al volante, non ho il sottochiave, quindi l’autoradio rimane sempre alimentata.
Ho contattato 2effeonline ma mi hanno risposto di non avere interfacce per il ripristino dei comandi al volante per Giulietta con Radionav di di serie.
Mi sapreste indicare voi un adattatore canbus per I comandi al volante per Giulietta 2010 ex Radionav ?
Grazie mille
 
Ragazzi volevo sapere qual'è l'ultimo aggiornamento per l'A6 Pro.
io ho questo

20191003_213829.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, vorrei un chiarimento, la mia Giulietta non ha i comandi al volante quindi non mi serve l'interfaccia apposita, per accendere l'Atoto devo ponticellare il cavo rosso e giallo? Così facendo mantengo il fast-boot in accensione?