[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Ciao ho fatto un giretto ma nulla ....sempre start an stop non disponibile far contromotore e dna solo N....non penso sia il Volante funziona tutto
È strana l'avaria motore.
 
Allora amici tutto okay.....praticamente questa mattina ho acceso la macchina e magicamente tutto. Posto, l’unica cosa c’è ho fatto è allineare i finestrini....grazie a tutti per le risposte
 
Ciao a tutti!
Io ho una Giulietta MY2014. è possibile montare il volante della Giulietta veloce MY2016? L'airbag è compatibile? Grazie
 
Ciao a tutti!
Io ho una Giulietta MY2014. è possibile montare il volante della Giulietta veloce MY2016? L'airbag è compatibile? Grazie
X L'airbag tieni il tuo, per il resto è tutto uguale. Se cerchi bene c'è anche la guida su cosa e come fare, io l'ho cambiato alla mito
 
Sì l'ho trovata! Grazie mille.. ma è proprio necessario staccare la batteria? Non per altro.. è che son sempre stato restìo a toccare la corrente.. ho avuto una brutta esperienza .. lo so che si stacca solo il negativo e non si hanno problemi di scintille o altro.. però sai! Quando si rimane scottati...
 
Sì l'ho trovata! Grazie mille.. ma è proprio necessario staccare la batteria? Non per altro.. è che son sempre stato restìo a toccare la corrente.. ho avuto una brutta esperienza .. lo so che si stacca solo il negativo e non si hanno problemi di scintille o altro.. però sai! Quando si rimane scottati...
Staccare la batteria serve per la tua sicurezza, giusto per evitare che durante la sostituzione dell'airbag questo ti esploda tra le mani..... :)
 
Non c'è pericolo di vedere scintille o altro nel staccare il negativo o toccandolo con o ferri? Giuro la corrente veramente mi fa paura.. scusate
 
Non c'è pericolo di vedere scintille o altro nel staccare il negativo o toccandolo con o ferri? Giuro la corrente veramente mi fa paura.. scusate
Su giulietta è molto facile staccare il negativo, non ti servono chiavi o cacciaviti isolati, c'è un semplice connettore isolato ad incastro.
20jtdm.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto