Filtro abitacolo particellare e ventola

Light767

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
442
68
39
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve

Avrei due domande:

1) Che cos'è il filtro abitacolo particellare? Io conosco il filtro abitacolo normale antipolline e quello più moderno ai carboni attivi, il particellare non so cosa sia...qualche lume?

2) è possibile smontare la ventola della circolazione aria abitacolo?
 
Che cos'è il filtro abitacolo particellare? Io conosco il filtro abitacolo normale antipolline e quello più moderno ai carboni attivi, il particellare non so cosa sia...qualche lume?
E' un nuovo filtro della Mopar, diciamo un prodotto ad elevate prestazioni che trattiene anche le particelle più piccole che i comuni filtri lasciano invece passare, e quindi ideale per chi soffre di allergie stagionali o croniche.
 
E' un nuovo filtro della Mopar, diciamo un prodotto ad elevate prestazioni che trattiene anche le particelle più piccole che i comuni filtri lasciano invece passare, e quindi ideale per chi soffre di allergie stagionali o croniche.
Ah ok è il mopar prime si lo conosco, è quello che ho in macchina attualmente. Hanno iniziato a produrlo anche altri produttori vero?

Per la ventola sai dirmi nulla?
 
Ah ok è il mopar prime si lo conosco, è quello che ho in macchina attualmente. Hanno iniziato a produrlo anche altri produttori vero?

Per la ventola sai dirmi nulla?
No, credo che per adesso sia solo Mopar.
Sulla ventola non so.
 
Sei sicuro che quello particellare sia quello per gli allergeni?
Se cerchi nei siti di ricambi per esempio Mahle, costa di più il filtro ai carboni attivi di quello particellare ( stessa marca):
 
Sei sicuro che quello particellare sia quello per gli allergeni?
Se cerchi nei siti di ricambi per esempio Mahle, costa di più il filtro ai carboni attivi di quello particellare ( stessa marca):
A 'sto punto mi fai venire il dubbio, però per Purflux il particellare è il più caro.
 
Mah in effetti non si capisce:

Cattura.PNG Cattura2.PNG

ma cercando su altre marche non è detto che sia sempre così...
Purtroppo non danno grandi spiegazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto