Problema ascolto musica con radio blaupunkt e Iphone X

Forklein

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2019
7
3
4
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T Benzina 120 CV
Buonasera a tutti,

piacere Giuseppe, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt:Ho un iphone X che innanzitutto non riesco a caricare con la presa USB presente nella macchina,ma oltre questo, vorrei capire come fare per poter sentire la musica con spotify ad esempio;Sò benissimo che il sistema permette soltanto di collegarsi al Bluetooth per le chiamate.C'è qualcosa che si può fare lato stereo? Cosa mi consigliate?

Grazie
 
  • Like
Reactions: fede85 e ziopalm
ciao benvenuto
 
Buonasera a tutti,

piacere Giuseppe, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt:Ho un iphone X che innanzitutto non riesco a caricare con la presa USB presente nella macchina,ma oltre questo, vorrei capire come fare per poter sentire la musica con spotify ad esempio;Sò benissimo che il sistema permette soltanto di collegarsi al Bluetooth per le chiamate.C'è qualcosa che si può fare lato stereo? Cosa mi consigliate?

Grazie
Per ovviare al tuo problema hai solo due soluzioni:

1 cambiare autoradio, se hai comandi al volante vuoi recuperarli ti serve una centralina apposita stai sui 370 euro

2 ti prendi un modulo yatour bt, stai sui 80 euro fa quello che vuoi tu.

Se ti può interessare, io ho appena smontato mio di yatour. Per 50 euro lo vendo, perfettamente funzionante, preso meno di un anno fa su amazon
 
Buongiorno è benvenuto
 
Ciao e grazie a tutti per le risposte. Avete aperto il Link che ho inviato? Comunque ragazzi se conoscete qualcuno a cui interessa questa mito , fatemi sapere perché sarei disposto a venderla e passare ad una giulietta
 
Ciao e grazie a tutti per le risposte. Avete aperto il Link che ho inviato? Comunque ragazzi se conoscete qualcuno a cui interessa questa mito , fatemi sapere perché sarei disposto a venderla e passare ad una giulietta
Si è un piccolo ricevitore bt da installare nella posteriore della radio.
 
  • Like
Reactions: Forklein
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ovviare al tuo problema hai solo due soluzioni:

1 cambiare autoradio, se hai comandi al volante vuoi recuperarli ti serve una centralina apposita stai sui 370 euro

2 ti prendi un modulo yatour bt, stai sui 80 euro fa quello che vuoi tu.

Se ti può interessare, io ho appena smontato mio di yatour. Per 50 euro lo vendo, perfettamente funzionante, preso meno di un anno fa su amazon
Io non ho il blue and me, ma una radio Android senza lettore cd ma con usb, la radio non va benissimo perché si sente disturbata da ronzii,
Cosa potrei fare?
Pensavo di rimettere l'originale almeno ho cd e radio che vanno...per la usb è un po' un problema