vag diagnostica

devid1985

Alfista principiante
5 Settembre 2018
56
14
9
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.750
ragazzi io vengo da Audi e con il cavo obd ho sempre fatto miracoli. Esiste qualcosa anche per 4c? Si possono vedere i km in fase di acquisto?
 
Puoi vedere tutto con gli strumenti adatti
 
Ci sono app ma non sono il massimo i programmi per pc sono molto meglio soprattutto usando cavi e usb...
 
Se fanno un lavoro fatto bene non si vedrà che i km sono scalati... ci si può accorgere forse dopo un po’ quando escono errori strani per incongruenze di dati tra le varie centraline....
 
Se fanno un lavoro fatto bene non si vedrà che i km sono scalati... ci si può accorgere forse dopo un po’ quando escono errori strani per incongruenze di dati tra le varie centraline....

con quel nuovo sistema che ho postato li scopre in 15 minuti se ci sono incongruenze anche se scalati alla perfezione lo farò sicuramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fanno un lavoro fatto bene i km non li trovi più , anche perché questi affinano le loro tecniche . Io una volta ho scovato uno schilometraggio di 220000 km , lo rilevi anche con software originali , basta sapere dove cercare , ma ho visto alcuni schilometri quasi impossibili da certificare . In quel caso riesci solo da documenti di fatture registrate nei sistemi della casa o a contatti con precedenti proprietari . Comunque se la vettura transita in reti ufficiali oramai i km sono registrati ad ogni passaggio . Basta un giro in un concessionario con la targa e vi si apre un mondo , incidenti problemi ecc.