android auto

Come detto da marcoalfa77 è essenziale usare il cavo originale del telefono. Io sul mio nokia usavo il cavo originale Samsung del vecchio telefono e faceva problemi! Messo cavo originale del telefono nokia e tutto ok!
Btw oggi c'è stato un grosso aggiornamento di android e la schermata cambia completamente. Molto più figo della schermata di prima!
Sorry ma l'aggiornamento android dove lo si trova?grazie
 
Devi aggiornare l'app se non lo fa automaticamente. Ecco un screen shot del mio così vedi la versione che ho. Per aggiornare vedi un Google play , da me si aggiorna tutto automaticamente
Sorry ma l'aggiornamento android dove lo si trova?grazie
Screenshot_20190917-212734~2.jpeg
Screenshot_20190917-212734.jpeg
 
Come detto da marcoalfa77 è essenziale usare il cavo originale del telefono. Io sul mio nokia usavo il cavo originale Samsung del vecchio telefono e faceva problemi! Messo cavo originale del telefono nokia e tutto ok!
Btw oggi c'è stato un grosso aggiornamento di android e la schermata cambia completamente. Molto più figo della schermata di prima!

Ovviamente anche a te con il nuovo AA continua a usare solo una porzione di schermo e rimane il logo AA, vero?
 
Purtroppo ho lo schermo piccolo, l'unica pecca del venditore che era convinto che con AA veniva per forza quello grande. Quindi non posso aiutarti per questa domanda
Ovviamente anche a te con il nuovo AA continua a usare solo una porzione di schermo e rimane il logo AA, vero?
 
Purtroppo ho lo schermo piccolo, l'unica pecca del venditore che era convinto che con AA veniva per forza quello grande. Quindi non posso aiutarti per questa domanda
In realtà è una domanda retorica perché con un altro telefono ho già provato, rimane lo schermo piccolo. Non ho provato con il mio perché in effetti la vecchia modalità di Android auto la preferisco rispetto a quella nuova e quindi non volevo perderla nel caso lo schermo rimanesse piccolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi scegliere tra versione vecchia e nuova semplicemente usando il primo flag attivo o no
Screenshot_2019-10-17-16-18-40.jpeg