Terminale 150/180 cv Diesel

salve , quindi non ne vale la pena prendere questo ?
DAM Sotto Paraurti / Rear Bumper "VELOCE" replica + tubo DX + TRX09 Alfa Giulia | eBay
è sufficiente la versione con terminale dx finto ?
che vantaggi potrebbe avere l'aggiunta del secondo tubo ?
anche se il lavoro da fare per montarlo è moooolto impegnativo !!

Io ho preso il tuo stesso Dam e ho rimandato indietro è bruttissimo quel Dam. Ti allego il dam originale che ho preso e noterai la differenza e soprattutto il terminale che è inguardabile.
 

Allegati

  • IMG-20191001-WA0002.jpeg
    IMG-20191001-WA0002.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 501
caspita… dalle foto sembrava ben fatto .. :( .. e dove lo hai acquistato tu ?
 
caspita… dalle foto sembrava ben fatto .. :( .. e dove lo hai acquistato tu ?

Io l ho preso originale dall'Alfa, paraurti + Dam + Terminale che alla fine si aggancia al Dam con 3 viti. Io ti consiglio poi so che è un idea un po' cosi di prendere il dam originale con l uscita dei 2 terminali in più sei obbligato a prendere pure i finti terminali e li metti, da una parte sara vero dall altra finto ecco il terminale originale della Giulia Veloce.
 

Allegati

  • IMG-20191010-WA0001.jpeg
    IMG-20191010-WA0001.jpeg
    907.8 KB · Visualizzazioni: 308
Ultima modifica:
mi mandi il link perfavore ?

Scusami, il link di cosa ? Se ti intendi i pezzi che io ho preso sono andato in concessionaria Alfa e ho ordinato i pezzi.

Pezzi Giulia Veloce

Paraurti + Dam 800 €
Terminali 170 €
Carozziere 250 €
 
ah..pensavo su mopar ,, li c'è ne uno originale a 366 euro , ma è liscio , mi piace di più con le tre alette ;)
 
ah..pensavo su mopar ,, li c'è ne uno originale a 366 euro , ma è liscio , mi piace di più con le tre alette ;)

Liscio è la Giulia Super le 3 alette è quella della Veloce, ti consiglio di prenderlo in concessionaria, fidati io ho preso prima i pezzi non originali poi ho visto tutti i problemi ho restituito tutto e ho dovuto prenderli originali.

Questo era uno spoiler non originale che ho preso va che schifo ci passavano 2 dite tra la mia carrozzeria e lo spoiler e ho dovuto rimandare indietro pure lo spoiler e comprarlo originale.
 

Allegati

  • IMG-20190710-WA0005.jpg
    IMG-20190710-WA0005.jpg
    148.5 KB · Visualizzazioni: 467
  • IMG-20190710-WA0004.jpg
    IMG-20190710-WA0004.jpg
    165.5 KB · Visualizzazioni: 444
beh...gli originali costano di più...ma son decisamente...migliori…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh...gli originali costano di più...ma son decisamente...migliori…

Lo so, infatti ripeto, pure io sono partito con l idea di prendere delle repliche e ho avuto problemi, ma alla fine l originale mi ha dato grandi soddisfazioni.