sderenatoRE

Alfista principiante
14 Ottobre 2019
51
30
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Ciao a tutti,
Mi è presa la scimmia di montare delle luci soffuse, dentro alla mia Giuly
Vorrei apporle sulle portiere anteriori e sulla plancia frontale del passeggero, ed ai pozzetti.
Il dubbio è, avendo il pack tech di serie la presa accendisigari la ho sul retro, davanti ho l'usb e il jack audio, dove trovo un uscita a 12v? Il kit chr vorrei montare è il seguente

€ 23,94 28%di SCONTO | Hot 4PCS RGB HA CONDOTTO Le Strisce di Luce Ambientale APP di Controllo bluetooth per Interni Auto Atmosfera Lampada Della Luce di Musica FAI DA TE 8M In Fibra Ottica Fascia

Qualcuno ha consigli, o schemi che mi possano esser di aiuto?
Anche info per il montaggio sono ben accette;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: matteomartelli90
Ciao, io le ho montate sulla mia, ce le ho sotto il cruscotto e sotto i sedili posteriori. Gran bell effetto e poi con il telecomando decidi intensità e colore. La corrente l ho presa dall accendisigari ed i cavi li ho fatti passare per le anteriori, da dentro il tunnel cambio, mentre per le posteriori ho tolto uno sportellino davanti ai, sedili, alzato leggermente la moquette e con una sonda da elettricisti sono arrivato dentro il tunnel
 
Ciao, io le ho montate sulla mia, ce le ho sotto il cruscotto e sotto i sedili posteriori. Gran bell effetto e poi con il telecomando decidi intensità e colore. La corrente l ho presa dall accendisigari ed i cavi li ho fatti passare per le anteriori, da dentro il tunnel cambio, mentre per le posteriori ho tolto uno sportellino davanti ai, sedili, alzato leggermente la moquette e con una sonda da elettricisti sono arrivato dentro il tunnel

Dai mostraci qualche foto! Comq il problema è che io non ho l'accendisigari anteriore, ma la presa usb! (Perchè ho il pack teck),.dovrei capire se c'è comq un uscita del 12v
 
  • Like
Reactions: matteomartelli90
Io li ho montato prendendo alimentazione dall'iluminazione dei comandi degli alzavetri.
I cablaggi in foto sono dello sportello passeggero anteriore, ma i connettori sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia sono i colori.
Negativo comune e 3 positivi.
Il positivo interessato è sempre quello del 3° PIN, avendo il negativo a sinistra.
IMG_20190912_155357.jpeg
IMG_20190129_180934.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sulla mia ho fatto lo stesso lavoro...di notte l effetto e spettacolare...una curiosità...voi l avete montato solo davanti o avete fatto anche i pannelli dietro?! Io per ora ho fatto plancia e pannelli anteriori...sono indeciso sui posteriori...per ora e cosi come in foto
20191025_182522.jpeg
20191019_154835.jpeg
20191019_154943.jpeg