Fari abbaglianti Brera

Genna-97

Nuovo Alfista
8 Novembre 2018
13
2
4
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm 200cv
Salve ragazzi!!!
Avevo intenzione di cambiare le luci anabbaglianti alogene, con quelle a led sulla mia Brera 2.4 200cv!!!
Feci un’ordine tempo fa, ma rimasi deluso per la poca luce che proiettavano. Presi un kit compreso di abbaglianti, anabbaglianti e posizioni da Esseleparts!
Avete qualche consiglio in merito?
Quello che cerco io è una luce molto intensa , tipo i fari di serie delle nuove al bmw.
Vorrei prendere dei fari da xenovision
Il link è questo: Kit Morimoto 2Stroke LED System per Fari a Parabola e Lenticolari
Fatemi sapere a riguardo!! Grazie mille in anticipo!!
 
Da xenonvision non sbagli.

Prova a vedere se hanno il kit completo di
Conversione specifico per la Brera.
 
È una cifra spropositata e non sono sicuro che vadano proprio bene, prova a sentire l'utente @gsborgo che forse ha ancora in vendita qualche V6 di eklight che montiamo quasi tutti con Giulietta. Io li ho finiti, ma sono una garanzia in termini di prestazione su strada.
 
È una cifra spropositata e non sono sicuro che vadano proprio bene, prova a sentire l'utente @gsborgo che forse ha ancora in vendita qualche V6 di eklight che montiamo quasi tutti con Giulietta. Io li ho finiti, ma sono una garanzia in termini di prestazione su strada.
Mi potresti indirizzare sul sito della eklight e indicarmi quali sono?
 
Da xenonvision non sbagli.

Prova a vedere se hanno il kit completo di
Conversione specifico per la Brera.
Sul sito ti fa selezionare la marca e il modello dell’auto , penso sia quello più indicato per la Brera, così come per altre auto!!! Sinceramente vorrei andare su un’acquisto sicuro.
 
E se andassi direttamente alla concessionaria alfa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto