Navi 7" pack tech

CTUAR01
 
alfa performance si perde ma il cambio del DNA lo visualizzo. bisogna usare l'interfaccia apposita di cui adesso non ricordo il codice

Potrebbe essere la APF-100AR?
 
Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?
 
Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?

Per settare la data e ora dal matrix devi premere il pulsante set (devi farlo per forza a macchina ferma) ed impostarlo navigando nei vari menu.
Pulsante SET.PNG
 
Ci ho provato ma non mi esce proprio l'opzione di regolazione di data e ora, non riesco a capire perché
 
Tieni premuto il tasto voice, attiverai il menu dell’interfaccia da cui poter regolare l’ora
 
Ci ho provato ma non mi esce proprio l'opzione di regolazione di data e ora, non riesco a capire perché

Io premo il tasto SET e poi con le freccette scorro fino ad "Imposta data e ora" o qualcosa del genere. Che voci di menu vedi?
 
Vai nelle impostazioni auto nel alpine li c è il menu se non lo trovi stasera ti scrivo tutti i passaggi
 
Ciao a tutti, ho sostituito lo uconnect 5 " con l'alpine ilx 702D, ho cambiato l'ora sull'alpine ma nel display matrix è rimasto invariato, ho provato a cambiarlo usando il menu del display matrix ma non riesco a trovare l'opzione per regolare l'ora, neanche da macchina ferma, sapete dirmi come fare o devo per forza rivolgermi ad un centro Alfa?
Ciao... lo fai dal menu dell'Alpine... premi il tasto menu sulla autoradio e tocca l'icona "info veicolo" per dettare il display matrix, non solo ora è data
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto