Muggito giulietta

Hellspawn89

Nuovo Alfista
26 Luglio 2015
16
5
4
FR
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150CV
Buonasera a tutti,sono nuovo del club. Mi chiamo Mirko e vorrei sottoporvi un quesito,un problema sulla mia Giulietta. Premetto che la macchina l’ho presa nuova a maggio,ora ha 12000 km. Praticamente da sempre ho notato un “rumore” nella parte anteriore. Mi spiego: macchina in folle,metto la prima e parte questo “muggito “ che si interrompe appena freno. Ho provato tenendo la frizione abbassata senza frenare e sto rumore andava di pari passo con l’andare avanti della ruota,sembrava che facesse lo stesso giro. Ho notato che se freno fino in fondo dando una bella botta il rumore sparisce quasi oppure si presenta molto meno. Forse rimane frenata? Non stacca bene la pinza? Ho i freni maggiorati con pinze brembo (della casa).Ho portato l’auto in concessionaria e hanno molato il disco del freno credo,per poco è andata bene ma ora si ripresenta. Premetto che freno e cambio vanno alla grande e funzionano bene. È più un rumore fastidioso. Scusate la lunghezza,spero possiate aiutarmi.
 
  • Like
Reactions: Alessandro17 e None