Crick per giulietta

carlos984

Alfista principiante
23 Dicembre 2018
28
31
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv gpl
Altre Auto
lancia y
Buongiorno a tutti sono in procinto di dover sostituire le gomme invernali con le estive, volevo sapere se il crick della mito è compatibile con quello della giulietta, visto che essendo la mia a gpl non ne era fornita,
grazie a tutti,

saluti.
 
Penso sia sufficiente verificare la portata del crick col peso della macchina.
 
Salve

Ritiro su la discussione perché sto per comprare un ruotino di scorta visto che la mia Giulietta ne è sprovvista, io ho un cric di una Fiat 500 del 2008, è possibile usare quello anche per la giulietta? Ora vado a fare una foto semmai.
Purtroppo non conosco le specifiche di portata del cric in dotazione per la giulietta.
 
Ma credo che siano tt uguali quelli delle fca poi ovvio che quello di un wrangler sarà diverso ma 500 panda tipo ecc saranno uguali a quello di giulietta o comunque secondo me andranno bene più o meno i cric per ruote scorta sono tt uguali
 
Salve

Ritiro su la discussione perché sto per comprare un ruotino di scorta visto che la mia Giulietta ne è sprovvista, io ho un cric di una Fiat 500 del 2008, è possibile usare quello anche per la giulietta? Ora vado a fare una foto semmai.
Purtroppo non conosco le specifiche di portata del cric in dotazione per la giulietta.
Non fai prima a provare ad alzare l' auto?
 
Non fai prima a provare ad alzare l' auto?

Per quanto riguarda l'attacco del cric sì, per quanto riguarda il carico massimo no perché vorrei raffrontare quello originale della giulietta con il valore riportato sul mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dici bene....gli attacchi sono uguali...;) verifica il carico tra i due... il ruotino ci vuole il suo o se lo trovi va bene quello di 159 o di Croma...:)